giovedì 23 novembre 2017

Prodotti finiti - finiti -finiti - finiti -

Sono passati tantisssssssimi mesi dall'ultimo post simile a questo.
Ma io ho sempre continuato e continuato e continuato ad accumulare. 
Ho finito tanti tanti prodotti nei mesi scorsi.
E ho sempre continuato e continuato e continuato ad accumulare.
Non ho pubblicato questo post prima.
E ho sempre continuato e continuato e continuato ad accumulare.
Quindi ecco qua tutti i miei prodotti finiti dell'estate e dell'inizio autunno.




Prodotti corpo

Prodotti promossi
  • expert reparacion, Yves Rocher - crema super idratante, con un buon profumo burroso. La ricomprerò sicuramente.
  • la vie est belle, Lancome - una crema corpo che non è il massimo dell'idratazione ma ha un profumo davvero delizioso, e se usata in combinazione con il profumo "la vie est belle" dura letteralmente tutto il giorno  e anche sui vestiti.
  • burro corpo Sheer Love, Victoria's secret - devo dire che i burri corpo di questo marchio sono davvero super idratanti e molto profumati. Ecco, le profumazioni forse a volte sono troppo "stoppose" e dopo un pò stancano.
  • acqua profumata Japanese Cherry Blossom, Bath&Body works - adoro le acque profumate in generale, e questo formato del brand lo trovo veramente geniale. Tascabile, adatto ad affezionarsi alla fragranza senza stufarsi. Le uso soprattutto in palestra post doccia, o quando non ho il tempo di spalmarmi. Le ricomprerò sicuramente (magari di altre fragranze).

Prodotto bocciato:
  • Biodeo, La Saponaria - non ci siamo nè come profumazione, nè come effetto. La profumazione "timo e aloe" è davvero insostenibile. E' indicato per pelli delicate ma non dura davvero nemmeno due ore. Non lo ricomprerò, sicuramente.


Salviettine & co.



Prodotto promosso

  • Cotoneve dischetti struccanti - delicati, non si sfaldano. Trattengono bene il prodotto struccante senza assorbirne troppo. Ormai sono un alleato da tempo.

Prodotti bocciati:

  • Cien salviettine struccanti
  • PS salviettine struccanti (Primark)
Non amo le salviettine struccanti, tuttavia, quando ho una base fondotinta molto corposa, mi piace dare una passata con una salviettina per togliere gran parte del prodotto.
Ma queste salviettine sono entrambe PESSIME con sensazione di bruiore annessa. No no, mai più!


Prodotti capelli


Prodotto promosso

  • REVLON professional, ONE - è un prodotto multiuso per i capelli, prima di procedere all'asciugatura: districare, proteggere, mantenere la piega. Può fare letteralmente tutto. Ha un buon profumo, non appiccica e rimane molto leggero. Questa è la travel size, che io adoro, poichè più tascabile.

Prodotto bocciato:




  • NOAH Latte spray cotone, disciplinante per capelli effetto anti-crespo - più che un prodotto finito questo è un prodotto non riuscito. Un cattivo acquisto che non mi è nemmeno costato pochissimo. Non so se ho beccato una partita difettata, ma proprio non ci siamo. Aveva un odore plasticoso che lo rendeva difficilissimo da utilizzare. Non sono riuscita ad usarlo, l'ho buttato praticamente intero, ma era davvero davvero davvero di un odore pestilenziale.
 Shampoos

Prodotti promossi

  • shampoo L'Oreal Elvive - avevo preso questi due shampoos in offerta (2 al prezzo di uno) e mi sono piaciuti moltissimo entrambi, ma molto di più quello all'Argilla straordinaria, che credo proprio ricomprerò.
  • shampoo Garnier UltraDolce - idem, come sopra, comprati entrambi insieme in offerta, e piaciuti entrambi, ma molto molto molto di più quello "rimedio d'acero": avendolo usato quest'estate per me ha il sapore, e il ricordo del mare. Forse sarà per quello che lo amo così tanto. Ma al di là di quello, il profumo è proprio strepitoso, e il potere idratante e rigenerante è davvero favoloso. Capelli morbidi assicurati.

Prodotti bocciati:




  • Bionike Defencehair - uno shampoo da parafarmacia che non è male, ma neanche fantastico. Se ne possono trovare di migliori a meno.
  • Yves Rocher - ormai ho provato già un pò di profumazioni del marchio ma non me n'è piaciuta nemmeno una. Non trovo che facciano quello che promettono, che sia idratazione, sgrassare etc. Sicuramente non ne comprerò più.


Prodotti viso/make up


Prodotti promossi

  • PHB skin perfect Gel aloe vera e rosa - partendo dalla premessa che ho usato questo gel in tutti i modi, sul viso, come siero, sul corpo, per le scottature, per le irritazioni, l'ho trovato un prodotto davvero versatile e eccellente. Si assorbe facilmente e può anche essere usato in modo "fresco", da frigo. Assolutamente da ricomprare, ma non in questa profumazione, perchè non sopporto la Rosa, forse lo sapete, e questo sa proprio tanto tanto di Rosa. E' un prodotto vegan, cruelty-free, quindi se lo scegliete fate anche del bene.
  • Balm Shelter, crema colorata - mi è piaciuta tantissimo. Facile da stendere (con le mani) colora in modo uniforme e di un colore non pallido e non rosino. Lo ricomprerò.
  • Yves Rocher, crema viso Sebo Vegetal - molte di coloro che mi seguono sanno quanto ho amato questa crema. Non l'ho ricomprata in questa versione , che è quella opacizzante, ma ho preso la versione "blu" idratante, che non mi piace. Ma questa è assolutamente promossa.
  • Siero viso Biofficina toscana - prodotto famosissimo e super promosso sul web. Condivido l'entusiasmo se non fosse per la profumazione. Lo promuovo perchè è un prodotto uniformante che fa quello che promette, ma se potessi rivedrei la profumazione. Sono fissata, lo so.
  • Collistar correttore effetto filler - uno dei primissimi correttori che ho comprato e ricomprato e ricomprato e a cui mi sono affezionata tantissimo. E' molto giallo e quindi va usato dosi minuscole. L'ho amato tanto ma adesso ho già altri correttori a cui sono affezzionatissima.
  • mascara The Giant Catrice - un buon mascara economico che infoltisce a dovere. L'ho comprato anni fa, non costava una cifra e ho voluto provare. Mi è piaciuto. Scovolino ricco e profumo di fiori. Buono Buono.
  • balsamo labbra Bi-mat Cay - questo balsamo labbra è il migliore in assoluto che io abbia mai provato. Comprato da Sephora anni fa, da quando l'ho finito non lo trovo più. Come fare? Eccezionale. davvero.

Prodotti bocciati:




  • Crema colorata L'erbolario, non ci siamo, non solo come colore, che potrei aver anche sbagliato, ma anche come formulazione, che non si assorbe e rimane unta. Non fa per me, non la ricomprerò.
  • Mascara Dior Show - non so come sia potuto succedere, ma questo mascara si è seccato subito. Non è possibile, considerando quanto mi è costato. L'avrò usato una decina di volte al massimo, e sono una persona abbastanza precisa quindi certa di averlo sempre chiuso bene. Vi è capitato con mascara high-cost?

Prodotti detersione e struccaggio


Prodotti promossi

  • Cien Facial Toner - nonostante il prodotto economico e le mie riserve iniziali, questo prodotto è stato davvero una bella scoperta. Il dosatore è di quelli belli, senza sprechi. Prodotto delicato, profumato. Ho provato ad usarlo anche su lievi irritazioni della pelle del viso e non ha bruciato. Reperibile da Lidl, lo ricomprerei.
  • H&B Soapless Facial Peeling with Dead Sea Mud - ho comprato questo peeling nero profumatissimo e delicatissimo in Israele l'estate scorsa (2016). L'ho usato centellinandolo e mi è piaciuto moltissimo. Se lo vendessero in Italia, lo ricomprerei sicuramente.

Prodotti bocciati:




  • So bio etic, crema viso giorno per pelli sensibili - Non mi è piaciuta, l'ho trovata unta e non adatta ad un pelle sensibile come la mia. Spesso i rossori permanevano a lungo sul viso, non mi è piaciuta come base trucco. No, no, non la ricomprerò.
  • So bio etic, latte struccante all'aloe - non mi è piaciuto semplicemente perchè non strucca. Non c'è verso. L'ho provato e riprovato, occhi, viso, misto con altri prodotti. Ma niente. Per me non funziona.
  • Struccante bifasico Alverde - altro prodotto che non strucca. Non mi piace perchè non strucca. Il bello è che l'ho già comprato due volte, perchè la prima volta non mi era piaciuto e la seconda mi trovavo in Germania senza struccante, e questo costava poco. MA non c'è niente da fare, dovevo pensarci prima e non ricomprarlo.

Prodotti bagno/doccia


Prodotti promossi

  • Bagnodoccia neutromed acqua di cocco - questo bagnodoccia ha un profumo, come potrete immaginare, spaziale. Sa davvero di cocco. Mio marito l'ha apprezzato tantissimo. sì, se l'estate prossima lo ritrovo, lo ricompro.
  • bagnodoccia al cocco, Coco bahama Cien - sì lo so, l'hanno scorso mi è venuta la fissa del cocco e ne avevo accumulato un pò. Anche questo bagnodoccia merita. Costa poco (reperibile da Lidl) e profuma davvero molto.
  • bagnodoccia Yves Rocher, profumazioni varie - questo è un altro dei prodotti che acquisto sempre da Yves Rocher. Le profumazioni sono buone, alcune di più alcune di meno, ma quello va a gusti, il prodotto lava in modo delicato e soprattutto amo il formato e la sua maneggevolità (si dice così?)
  • BILOU schiume lavanti - anche questo è un prodotto che, non importa quale profumazione, ADORO! la mia preferita finora è proprio questa "tasty donut", ma trovo davvero che siano tutte buonissime: la schiuma è proprio soffice e come esperienza di "lavaggio" è da provare. Li ricomprerei? Certo!Ho già la scorta nell'armadio!
  • AHAVA crema anticellulite e anti-imperfezioni - in assoluto la crema migliore anticellulite e anti buccia d'arancia migliore che io abbia mai provato. Ho visto Ahava in vendita da Sephora: se ritrovassi questa crema, la ricomprerei. Sicuramente.

Prodotti bocciati:




  • Balea Schiuma lavante "Hawaian Dream" - NO No! Confronto alla schiuma di cui vi parlavo sopra, qui non ci siamo proprio. Appena la spruzzate, svanisce e si dissolve. Buono il profumo ma non mi piace la consistenza poco "schiumosa". Tanto vale comprare una schiuma se poi schiuma non è. Comprato in un DM in Germania, non l'ho ricomprerò. D'ora in poi solo "Bilou" :-)
  • Bagnodoccia travel size Warm Vanilla BATH&BODYWORKS - buona la profumazione, ma non mi piace, proprio per niente, il formato travel. Lo trovo davvero scomodo. Per questo lo boccio, perchè questo tipo di size non va bene, almeno per l'uso che ne faccio io.





 Vi piace questo post? Avete dei prodotti preferiti tra questi?





6 commenti:

  1. OMG quanta roba!!! io col the giant di catrice mi trovai male ma mi sa perché l'avevano già aperto -.-

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ele complimenti per lo smaltimento, sono tantissimi prodotti!
    Condivido l'amore per il siero Biofficina, io ho quello antiossidante e non ho mai visto la mia pelle così luminosa!
    Mi segno la schiuma Bilou, con la tua descrizione mi hai invogliato tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, quella schiuma è davvero favolosa, una droga ;-)

      Elimina
  3. Ammazza! Complimenti per la mole di roba terminata! Io lo faccio ogni mese per evitare di accumulare troppe cose, altrimenti madre mi fa volare dalla finestra XD
    Leggendo del bagnodoccia al cocco Cien, mi è venuto in mente il deodorante. L'ho sniffato da mia cognata ed ha un profumo paradisiaco a dir poco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah!
      E' perchè io vivo con mio marito....Altrimenti!Ciao!
      Il deodorante? non ci ho mai fatto caso!

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...