venerdì 1 dicembre 2017

Two 4 Christmas #1: THE ORDINARY - Hyaluronic Acid 2% + B5

E' arrivato il 1° Dicembre, e come promesso è arrivata la sorpresa tanto attesa.
Siete pronte?
Quest'anno io e Silvia (click per il suo blog) de "la vita in lilla" siamo felicissime di annunciare che vi terremo compagnia per tutto il periodo che precede il Natale.
Urrà!
Una vero e proprio Calendario dell'Avvento online, con un prodotto al giorno da scoprire: magari menzioneremo prodotti che conoscete e sono i vostri preferiti, oppure prodotti del tutto nuovi che speriamo possano entrare a far parte della vostra wishlist. 



La pubblicazione dei post procederà a giorni alterni: io pubblicherò nei giorni Dispari, mentre Silvia pubblicherà nei giorni pari, quindi vi consiglio di rimanere aggiornate sui social per non perdervi nemmeno un post.
Bè direi che è arrivato proprio il momento di aprire la prima casella.
Zac, zac, zac....WOW!


Non potevo non cominciare questo calendario dell'Avvento con questo siero viso che ha LETTERALMENTE cambiato la mia skincare routine. 
Intendiamoci: è ormai da qualche anno che uso il siero viso come prodotto integrativo. Lo applico prima della crema viso.
In commercio ne esistono diversi: antirughe, idratanti, antirossori etc. e io stessa posso dire di averne provati molti, ma molti di questi non mi sono piaciuti.
Alcuni sono stati troppo unti, altri troppo appiccicosi, altri ancora con odore sgradevole.
Questo siero è stata una scoperta.
Si tratta di un prodotto che, come suggerisce il suo nome, è idratante, grazie al contenuto di acido ialuronico e vitamina b5.
L'ho trovato molto comodo e molto pratico: è inodore (un grosso pollice in su) e bastano poche gocce, dalla consistenza gelatinosa, per ricoprire tutto il viso.
Si asciuga in fretta e si può procedere praticamente subito con la crema.
Generalmente non ho la pelle secca, ma piuttosto mista: il beneficio di questo siero, per me, è quello di creare una base viso omogenea che permette alla crema prima e al fondotinta poi, di aderire meglio e più a lungo. Sappiamo bene che quando la pelle è idratata anche il trucco dura di più.
Inoltre, nel corso di questi due mesi di utilizzo ho trovato la mia pelle più omogenea anche come colorito (la mia pelle tende ad arrossarsi e formare la guanciotte da Heidi).

Dove potete trovarlo? Online sul sito di Asos o direttamente sul sito dell'azienda (link).
Quanto costa? Bè, questo è proprio uno dei punti a favore di questo brand: costa meno di 7 euro. Giuro. 
Una delle cose che mi ha più piacevolmente stupito di questo brand è proprio il costo: la decisione di semplificare il packaging, di vendere formulazioni come se fossero medicinali ("mi dia un pò di acido ialuronico, un pò di antiossidante e un milligrammo di vitamina C"), e di proporsi e anche "imporsi" sul mercato con un prezzo così contenuto rende questi prodotti versatili e utilizzabili in combinazione. Davvero competitivi.
Lo ricomprerei? Sì, certo. Ad occhi chiusi. E magari nel prossimo ordine mi lascio tentare da qualche altro prodotto da utilizzare in combo.


Conoscevate questo prodotto? L'avete già provato?
Se non volete perdere l'apertura delle prossime "caselle dell'Avvento" vi invito a seguire la mia pagina instagram (click!) e la pagina instagram di Silvia (click!).
Ci troviamo tutte domani sul blog di Silvia per scoprire la casellina n°2.
Buona giornata!
E Buon inizio Dicembre!!!!

❤#two4Christmas

4 commenti:

  1. Che iniziativa simpatica Ele, vi leggerò molto volentieri!
    E niente, ho inserito il siero in wishlist :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi finalmente! Mi piace questa rubrica del "calendario dell'avvento" ^_^ Sento spesso di parlare di questo marchio, dovrò provare qualcosa! :)

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...