mercoledì 16 ottobre 2013

* REVIEW * &other stories

A Milano c'è un nuovo arrivato, da qualche mese.
Fa parte del colosso H&M, si chiama &other stories.
Lo trovate lungo il celeberrimo Corso Vittorio Emanuele, dopo JDC (venendo dal Duomo, sulla sinistra).
Oggi vi parlo della sezione beauty di questo nuovo marchio, che promette decisamente bene.
Ovviamente non ho saputo resistere ad un paio di prodotti, nonostante i tempi di risparmio (vado a NY tra una settimana e qualche giorno ❤!).
Salendo al piano della sezione beauty troverete moltissimi prodotti, il marchio &other stories (sfondo bianco con scritte nere) produce una vasta gamma di prodotti, per il make up (con tantissime sfumature), e per tutta la cura del corpo.

Sugli scaffali troverete anche altre marche, ad es. il Dr. Bronner, che avevo visto solo nei siti di cosmesi eco-bio (producono una crema alla lavanda favolosa!!!), Erborian, vista in precedenza solo da Sephora, e altre.
Sul sito sono citate anche Eyeko e The Balm, ma sinceramente non le ho viste... °_° è vero, ero un pò distratta e talmente fluttuante per la gioia di essere finalmente lì, con qualche soldino a disposizione, che forse, non le ho viste.


I prodotti che mi hanno colpito erano tantissimi: una palette di correttori, i mille colori di smalti, le matite morbissssssssime, i blush (*_*), e gli ombretti mono.
Piccola parentesi sugli ombretti mono: è raro, anzi rarissimo che ne compri, preferisco di gran lunga le palette.
Ma questi ombretti mono sono irresistibili. Non vi dico di comprarli per forza, ma se vi capita, andate almeno a toccarli con le dita: SETA pura. 

Così ho optato per:
  • matita bianca, 8 €. Favolosa, duratura, morbida da fare invidia ad un marshmallow. Mi piace tantissimo. Sono conscia di non aver preso un colore "originale", ma questa era sicuramente quella di cui avevo più bisogno, e ad oggi, è l'unica che riesco a mettere nella rima interna (in barba a MUFE e compagnia cantante).
  • ombretto mono "cubica mauve", 9 €. Questo colore mi ha stregata letteralmente. Mi è sembrato così soffice e delicato che non ho saputo resistere. E poi, finalmente mi discosto dal marrone. Miracolo.



Qualità/prezzo decisamente soddisfacente, non mi posso lamentare.
Penso che tornerò presto per un'altra incursione nell'area beauty.
La prossima volta prometto di esplorare anche i piani modaioli, questa volta ero di corsissima e, conoscendomi, ho preferito evitare tragici epiloghi (io con sacchettoni di vestiti, che parto con 0 dollari per NY).
Vi terrò aggiornate!

Dalle vostre parti c'è questo negozio?!
L'avete visto in giro per il mondo?!

Fatemi sapere ❤
                                                                                                                                       

31 commenti:

  1. Non ne conoscevo proprio l'esistenza!! Dovrò fare un giro da H&M al più presto.. :)

    RispondiElimina
  2. Non lo conosco proprio.. poi figurati in Siculonia arriverà tra 10 anni minimo XD
    Mi piace l'ombretto *_*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao! passa da me c è una sorpresina! un baciooo

    http://serebeautyandphoto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco che non gradisco questo tipo di commenti, altrimenti detti SPAM

      Elimina
  5. Si vede proprio che non vado in Duomo da un sacco di tempo ._.'''
    se ci capito andrò a dare un occhio!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo proprio questo marchio...grazie mille per questo articolo ben scritta e interessante!! Buona serata e se ti va ti aspetto nel mio ultimo articolo!!! Ciao ^_^ Dany

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/manicure-ci-provo.html

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, non ho mai sentito parlare di questo nuovo brand :) comunque hai scelto dei prodotti semplici e sempre utilizzabili!!!Anch'io non riuscivo a trovare una matita per la rima interna, alla fine ne ho scoperta una di Chenel che ormai adoro, morbida - color carne - dona tanta luminosità allo sguardo, unica pecca il prezzo un po' altino ma per l'uso che ne faccio mi durerà parecchio!!!se vuoi andarla a vedere, trovi il post dove la recensisco sul blog :) L'ombretto è magnifico, adoro quel colore e ne ho un bel po' con diverse nuances!!! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione, grazie, buono spunto per il prossimo acquisto!
      Grazie,sei stata gentilissima! ^_^

      Elimina
    2. Ciao Ele, è utile scambiarsi opinioni per non sbagliare nei prossimi acquisti!!!
      *baci*

      Elimina
  8. Okok, io quando entro mi devo trattenere e allontanare la mano dal portafoglio! XD
    Ho provato, grazie a una commessa tenerissima, il balsamo labbra, che me la ha lasciate morbidosissime e anche un po' colorate, poi mi ha consigliato pure sui blush e la crema mani sarà il mio acquisto appena finisco quella di Neutrogena!
    Okay, c'ho da risparmiare. Ma l'atmosfera lì dentro è stupenda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...sembrerà una frase fatta ma... "ti viene voglia di comprare" °_°

      Elimina
  9. Uffaaaa lo voglio anche a firenze questo negozio!!! :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. POUPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vieni in trasferta a Milano ^_^

      Elimina
  10. Non ho mai trovato questa catena però mi sa tanto di mix tra KIKO e sephora xD (quindi assolutamente interessante perché io vado matta per kiko!). Io sto cercando da una vita una matita per la rima interna dell'occhio ma ancora niente eppure ho girato parecchio qui a Roma!

    Anche io mi interesso di make up e...più che altro cose random, se ti va passa a dare un'occhiata :D

    www.opticallilluscion.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Aaaah voglio quell'ombretto *___* eyeko nello store di milano c'è ma ci sono praticamente solo mascara e eyeliner, sono in un angolo accanto agli ombretti mi pare :) un bacione

    RispondiElimina
  12. Non ho ancora visto questi brand dalle mie parti, ma mi piacerebbe davvero molto! Sembrano dei prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  13. Purtroppo dalle mie parti non c'è questo negozio :((((( l'ombretto è spettacolare! ottimo acquisto! <3 un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Spero tu possa trovarne uno al più presto...tantissimi prodottini interessanti ^_^

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...