giovedì 24 ottobre 2013

Collaborazione Kiehl's ❤

Eccomi al terzo appuntamento con Kiehl's.
Alcune di voi sapranno che collaboro da qualche mese con questa azienda, per chi non lo sapesse, rimando ai miei post precedenti:
I prodotti ricevuti in quest'ultima consegna li sto provando da un circa un mese, l'entusiasmo è alle stelle, e visto che Kiehl's è un'azienda nata proprio a New York, non potevo che parlarvene ora: conto di fare rifornimento nella Grande Mela (vi state chiedendo perchè!?)!
Entriamo nel dettaglio.

special guest in tutte le foto: la mia copertina con le pecorelle ^_^

OLIVE FRUIT OIL NOURISHING CONDITIONER
(Mamma mia, i prodotti Kiehl's hanno dei nomi lunghissimi)
Questo balsamo è complementare allo shampoo ricevuto nel pacchettino della seconda puntata di questa collaborazione.
Insieme l'effetto è "bomba": capelli soffici, idratati. 
Il mio problema è un cuoio capelluto facilmente zozzabile, e diciamocelo: il lavoro che faccio non aiuta neanche un pò.
Prima di usare questa combo (shampoo + balsamo) devo fare un lavaggio sgrassante così l'effetto pulito-profumato-setoso dura di più.
Promosso, soprattutto in combinazione con lo shampoo, da solo non so se avrebbe lo stesso effetto "bomba".


DELUXE HAND & BODY LOTION "CORIANDER"
Una volta approvata, sia come qualità, che come profumo, ho deciso di infilarla in valigia.
Piccola, maneggevole (è un travel size appunto), idratante quanto basta, senza ungere.
Il profumo è indescrivibile, delicato, ricorda molto il "sapone" di una volta.
Mi piace: non è un profumo che rimane addosso o che "sconvolge", ed è per questa che la trovo indicata per tutti i giorni.


ULTRA FACIAL CREAM
Su questa crema non mi dilungherò, molte di voi sapranno che la uso con costanza da mesi, che è la mia preferita, e che da quando l'ho provata è stata immmmmmensamente ammmmmore.
E' un gel idratante, leggero, fresco, non unto.
Adddddorrro.
La trovate anche nel link "la mia kiehl's experience" (sopra! ^_^)


ULTIMATE STRENGHT HAND SALVE
In generale io ODIO le creme mani.
Per quanto ne abbia bisogno, sono una donna estremamente pigra.
Faccio un lavoro per cui lavo le mani 4000000 volte al giorno tra narigio, smoccolamenti, tossi, batteri e chipiùnehapiùnemetta (i bambini sono degli untori °_°) e, soprattutto d'inverno, necessito di idratazione.
Purtroppo però le tecniche comportamentali con me non funzionano: ho una crema mani nel primo cassetto della scrivania al lavoro, una crema mani sul comodino, una in un bagno, una nell'altro, e una persino nell'armadio, non scherzo, ma niente.
Non la metto.
Questa me la sono imposta, per una settimana, come una medicina.
E devo dire che mi è piaciuta molto.
Credo si tratti di un full-size (75 mL).
Avete tecniche per insegnarmi/impormi/costringermi ad usare la crema mani!?
Questa mi piace davvero moltissimo, ed è un peccato non usarla!


foto di gruppo - cheeeeeeeeeeeeeeeeese!


Questi pacchettini Kiehl's sono sempre estremamente piacevoli, non posso lamentarmi.
Scopro sempre un sacco di prodotti interessanti.
Per ora quelli che definirei assolutamente "pollice in su" sono i prodotti capelli: ne ho provate 3 linee tutte tre più che soddisfacenti.
Voi, cosa ne pensate!?
Mi interessano le vostre opinioni

Alla prossima, vi abbraccio

                                                                             -2 alla partenza ❤

10 commenti:

  1. Aw, che bei prodotti! Peccato che non ci sia un negozio Kiehl's qui ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volendo puoi ordinare da Internet, ma secondo me, è troppo bello farselo consigliare dalle esperte kiehl's, e vale davvero la pena provarli prima! Ti conquistano! ^_^

      Elimina
  2. Ciao Elena!
    Il tuo entusiasmo mi ha conquistata! Questi prodotti sembrano davvero fantastici! :)

    RispondiElimina
  3. pensa che in duomo ce ne sono 2 + un altro in colonne XD, ci sono passata proprio ieri ma non sono entrata, è un marchio che mi ispira ma costa un po' troppo per le mie taschine .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti è costoso, ma in realtà abbastanza in linea con i prodotti di fascia media.
      Per esempio la crema viso che uso io costa 24 euro, ed è un prezzo abbastanza comune tra i prodotti di fascia media...

      Elimina
  4. Ciao Elena,
    questi prodotti non li ho ancora provati ma sicuramente lo farò quando avrò smaltito un po' quello che ho...
    peccato non avere un negozio nei paraggi, per poterli vedere dal vivo prima dell'acquisto!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione , meglio smaltire quello che si ha prima!
      Ti capisco, anche a me piace sceglierli "dal vivo" ^_^

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...