domenica 3 marzo 2013

Uno scrub delicato come il cotone

Oggi vi voglio parlare di questo scrub "cotonoso" (in realtà non contiene cotone ma fiori di cotone, credo)
L'ho scoperto quest'estate prima delle vacanze, quando l'estetista è riuscita a rifilarmelo alla modica cifra di 20 euro (forse qualche euro in più), promettendomi "Addio alla pelle che si desquama".


E' del marchio dhea, in vendita solo nei saloni professionali o nelle spa.
L'ho acquistato perchè mi è stato descritto come uno scrub molto delicato, adatto a tutti i tipi di pelle.
La mia pelle come forse già saprete (ricordate? leggete qui) è abbastanza secca, soprattutto sulle gambe, ma anche molto delicata: alcuni prodotti mi irritano e arrossano in modo MOLTO evidente.
Siccome l'estate era inoltrata, le gambe erano superlisce e volevo mantenere quella sensazione il più a lungo possibile, ho deciso per l'investimento "stop alla pelle secca".


Risultati?
Non posso lamentarmi del prodotto: questo scrub ha un profumo delizioso e una consistenza davvero soffice, con dei microgranelli "scrubbanti" ultra-delicati ma extra-efficienti. Terminato lo scrub (io lo faccio solo alle gambe) la vostra pelle è super morbida, perchè questa pozione-magica lascia un sottile film protettivo molto idratante. E udite udite..questa sensazione di morbidezza dura DAVVERO a lungo!
Un prodotto in definitiva A S S O L U T A M E N T E consigliato.
Attenzione, dopo questo trattamento è importante utilizzare una crema idratante-SERIA (qui consigliavo l'ultima scoperta, wow!): lo scrub rimuove le cellule morte ma non possiamo esimerci dal nutrire la nostra pelle, a maggior ragione dopo che ha perso il suo "guscio desquamato".
L'unica cosa di cui posso lamentarmi è: la mia pigrizia! Spesso sono troppo "pratica e veloce" per concedermi questa coccola al cotone

Voto al prodotto: 10 e lode

Commentate, giudicate con la barretta "reazioni" qui sotto e seguite su fb (mi piace!!!!)!
A presto!

Ele



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...