lunedì 4 marzo 2013

SABON SABON delle mie brame, chi è il più SAPONE del reame?

Mmmmmm....Sabon!
Siete mai entrate in questa catena di negozi di saponette?
Il profumo che sentirete lascerà in voi un profumo I N D E L E B I L E...
Io l'ho scoperto casualmente a Roma, passeggiando per Via Cola di Rienzo, sotto Natale: ero tutta gassata "ah ecco un prodotto che a Milano non c'è!", peccato che proprio sulla cartolina/scontrino erano indicati i due negozi milanesi di piazza 5 giornate e corso buenos aires..bè non avrò l'esclusiva, ma tutto sommato posso rifornirmi senza fare troppi chilometri!


Entrando nel negozio c'è un rito di ingresso, che prevede scrub sulle mani e crema idratante a vostra scelta..mmmm...delizioso!
Come tipologia di negozio può essere paragonabile a Lush, ma a mio parere è molto più delicato e le profumazioni sono più "soft" (non so voi ma Lush a volte mi nausea).
Tra tutti i prodotti che c'erano ho scelto il body gel polisher, profumazione delicate jasmine..wow!
Non posso descrivere a parole quanto sia buono, se volete vi invito a casa mia per un tè e ve lo faccio annusare, rimarrete inebriate...
Il prodotto in sè è un Sapone per il corpo/gel esfoliante con delle microscaglie di sapone (vero) che fanno l'effetto "scrub", quindi è ottimo per lavarsi sotto la doccia perchè racchiude due prodotti in uno (e voi ormai sapete quanto ami la praticità!): scrub+pulizia della pelle, il tutto lasciando anche un leggero profumino.


L'azienda sostiene di utilizzare prodotti solo naturali,e di essere molto attenta agli ingredienti e alle materie prime: sul loro sito trovate tutti gli inci (per esempio qui).
Io sinceramente ho provato a controllare la bontà degli ingredienti e mi è sembrato buonino, ma non sono un'esperta, quindi se qualcuna ne sa più di me, commenti pure individuando gli ingredienti cattivi!


A me questo prodotto piace! anzi, mi piace tanto!
Questo marchio merita assolutamente un giretto, ma vi avviso, non è a buon mercato.
Mi sento di farvi un'ultima raccomandazione: andateci piano, questo profumo crea assuefazione!
A presto

Ele

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...