sabato 2 marzo 2013

Sugarbox Febbraio 2013

Ta dan!!!!
Eccola, è arrivata finalmente l'attesissima (come ogni mese) sugarbox di Febbraio!


Questo mese la confezione è gialla, poichè è arrivata a ridosso della festa della donna, e la fantasia di sfondo ricorda un pò le mimose. La frase riportata sul "sigillo" del pacchetto è di Freud.


Questo è quello che vi trovate davanti aprendo la scatola: leaflet con la spiegazione dei prodotti, sconto di 20€ per un sito che vende prodotti per l'estetica, cliccate qui, e il famoso sacchettino...


Ecco finalmente il contenuto: si notano i due smalti, e un sacchettino di organza contenente tre prodotti.
A prima vista appare un pacchetto un pò "scarno": i marchi proposti sono solo due, e i trattamenti proposti sono specifici per mani e capelli.
Ho letto molte ragazze lamentarsi: anche a me piace ricevere prodotti tutti diversi, come la sugarbox dello scorso mese (cliccate qui), ma forse questi prodotti sono davvero di qualità, quindi voglio darmi il tempo di provarli e testarli, e poi giudicarli; in conclusione non posso dire che mi abbia deluso, forse hanno solo peccato un pò di originalità.


GLI SMALTI
Mi sono capitati un bel color bordeaux e un rosa metallizzato con delle venature grige: i colori non mi dispiacciono, non vedo l'ora di provarli.
Inoltre sono prodotti professionali, marchio Ice, che trovate in vendita nel sito sopramenzionato (questo), e che sono curativi e nutrienti, quindi direi ottimi smalti.
Devo solo provarli e vedere l'effetto sull'unghia; ho già pensato di usarli insieme... seguitemi su fb per aggiornamenti! qui di fianco trovate il link fb, mettete mi piace e seguitemi da lì, che è più pratico!



I PRODOTTI PER CAPELLI
Questo è il sacchettino di organza contenente tre prodotti per capelli: shampoo, maschera e balsamo senza risciacquo (e solo per questo guadagna 10 punti, basta sprechi di tempo!).
tutti i prodotti sono a marchio Milkshake, linea di prodotti di z.one concept, famoso brand specifico per saloni e spa.
Tutti i prodotti hanno un odore di latte-vaniglia...mmmm..ti viene voglia di mangiarli!
Sinceramente sono entusiasta di provarli sui miei capelli: alcune di voi sapranno quanto sia fissata con lo shampoo e la cura dei capelli, l'ho scritto anche in un post recente, quindi questi prodotti capitano "a fagiuolo".

Mini shampoo da 50 ml (lo userò con mooolta parsimonia)


Maschera ristrutturante da 50 ml: non mi piace stare a lungo coi capelli bagnati, ragione per la quale in genere non faccio maschere, ma potrei provarla nel bagno caldo, durante il mio momento zen...


Balsamo senza risciacquo: ribadisco quanto detto sopra, ovvero che adoro i prodotti pratici e veloci, e il balsamo senza risciacquo è uno dei miei preferitissssssssimi!


Vi farò sapere cosa ne penso (e quindi...seguite su fb!) per quanto riguarda la resa sui capelli.
Per ora vi posso dire che il profumo è davvero sublime, e se rimane sui capelli è veramente il top della goduria!
Inoltre nel sacchettino di organza trovate questo biglietto per scaricare 5 brani di musica gratis.


I CAMPIONCINI
Questo mese i campioncini sono del marchio hyspica's carrot, a breve in vendita nella boutique sugarbox,  prodotti naturali, made in Italy, attenti alla protezione del mondo animale (vegane e non -Venite a me!)
Abbiamo la possibilità di provare sia la crema corpo, che la crema viso (antiossidante e anti invecchiamento): potere alle carote magiche !

Voto Sugarbox Febbraio 2013........8,5: è vero, forse non era molto originale e variegata, ma i prodotti sono davvero di ottima qualità (almeno a prima vista!)
Rimanete collegate! a breve avrete le "seconde impressioni", ovvero il mio commento dopo averli provati, e tra un pò più di tempo....sugarbox di Marzo!!!!!!

p.s. corriere nuovo per sugarbox, hanno lasciato brt per tnt, voi vi come siete trovate? A me è arrivata in ritardo! ;-(

A presto!!!!
Ele



4 commenti:

  1. Ciao Ele!! Anche a me è arrivata l'altro ieri, all'inizio ci sono rimasta un po' male perchè mi aspettavo un sacco di trucchi e non capivo perchè ci fossero tutti questi prodotti per capelli ma poi ho capito che era uguale per tutte :) Anche i miei smalti sono sulle tonalità del viola e non vedo l'ora di provarli, spero siano buoni come dici tu :) I prodotti per capelli li ho provati e la doccia si è riempita di un ottimo profumo di latte, mmmmmh! Mi sa che prenoterò anche la prossima nell'attesa di un po' di trucchiii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Siii il profumo è buonissimo!!non vedo l'ora di provarli!!!
      gli smalti mi piacciono molto!
      purtroppo è stata poco variegata, ma diamogli la possibilità di stupirci con la prossima!

      Elimina
  2. Ciao! Forse hai già letto il mio post al riguardo (http://dandelionindecember.blogspot.com/2013/03/sugarbox-di-febbraio.html), ma scrivo qualcosa anche qui. Più o meno sono d'accordo con te su tutto, in particolare per il cambio Bartolini -> TNT che non ha migliorato il servizio. Sono inizialmente rimasta delusa dal contenuto, ma adesso direi che mi prende più la curiosità per i prodotti per capelli che non lo sconforto per i due smalti rossi ricevuti. Spero comunque in una maggiore varietà per la prossima box!
    Un bacio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo post e l'ho apprezzato molto, e poi il tuo blog è davvero fatto bene e facile da usare, complimenti!!!
      Bartolini--->tnt..veramente scadente!
      due smalti rossi???tutti e due rossi!?
      mi dispiace!
      Bacione!

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...