mercoledì 13 febbraio 2013

La sfida: CHANEL vs REVLON

Quella che sto per presentarvi potrebbe sembrare una sfida scontata, quelle che i pronostici non si sprecano nemmeno a commentare.
Tuttavia, vi consiglio di leggere.
 A sfidarsi oggi saranno Revlon Colorstay Lip butter e Chanel Rouge Coco Shine.
Cos'hanno in comune? Entrambi rappresentano un nuovo concetto di rossetto, a metà tra un lucido e un burrocacao: molto idratanti e brillanti senza essere appiccicosi. Fatti per chi ama le colorazioni tenui e appena accennate: scordatevi il pigmento superconcentrato.
Colori in sfida:
-Revlon: 025 Peach
-Chanel: 437 Empreinte
Gli sfidanti hanno scelto due colori molto diversi: Chanel gareggia col nude, mentre Revlon schiera un colore fresco ed estivo.
E ora....scopriamo nel dettaglio i partecipanti!
Chanel: da sempre un packaging inimitabile e di tendenza; non si smentiscono nemmeno sul prezzo, come sempre alto; colori variegati e per tutti i gusti; profumo del cosmetico non eccessivo e non fastidioso; confezione pratica e maneggevole.

 Questo è il colore fotografato: a mio parere un colore lucido Nude è sempre utile nel cassetto, forse questo è tra i Nude più proibitivi sul mercato.

Revlon: packaging più "plasticoso" ma a suo modo originale; prezzo competitivo; colori variegati e irresistibili; profumo del cosmetico identico al burrocacao; confezione maneggevole ma poco pratica, potevano fare di meglio (il tappo ha la grandezza del rossetto e da togliere è un pò scomodo).
Swatch:


Il nude (Chanel), come dice il nome, è praticamente invisibile, ma in quanto a qualità e tenuta nulla da dire (è il pezzo vagamente rosino e lucido che si vede nelle foto).
il color pesca (Revlon) è ipnotico: fortunatamente non vira sull'arancione, è caldo, e colora leggermente le labbra.
il vincitore?!
rullo di tamburi.......
PARI MERITO!
Chanel premiato per il packaging e la qualità sempre ottimale; critica: il prezzo non sempre accessibile.
Revlon premiato per la qualità all'altezza dei grandi marchi e per la gamma di colori; critica: il packaging scomodo da aprire.
Li avete provati? Cosa ne pensate?
Spero di essere stata utile, alla prossima sfida!

Ele

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...