domenica 17 dicembre 2017

Two 4 Christmas #17: DR JART+ - Dermaclear Trans-Foam Clay

Buona domenica bellezze!
Ieri si è sposato mio fratello e oggi si festeggia la laurea di mio cognato, perciò possiamo dire che sono proprio nel pieno delle feste.
Dicembre è un mese favoloso :-)
siete pronte ad aprire questa 17ma casellina?
Zac...Zac...Zac...


Oggi vi presento il secondo prodotto detergente viso di questo Calendario dell'Avvento tutto personalizzato.
Non potevo non parlarne.
Non solo è il secondo detergente, ma il secondo detergente coreano. #loveKorea


Questo detergente a base di argilla è favoloso per la sua duplice azione: maschera ad alto potere assorbente del sebo in eccesso, e purificante, ma nel frattempo, quando l'argilla viene in contatto con l'acqua si trasforma (da cui il gioco di parole trans-foam) in un detergente schiumogeno molto delicato.
Un prodotto davvero unico ed efficace: da usare tutti i giorni, o come faccio io, una volta a settimana.


Dove lo trovate? Da sephora (click).
Esiste in tre varianti: argilla bianca (calmante), argilla verde (rinfrescante) e argilla rosa (idratante)  quella che possiedo io.
Viene consigliato come detergente per tutti i giorni, come detergente per rimuovere la base make up, insomma come un prodotto estremamente versatile.


Mi piace, mi piace davvero un sacco, e sicuramente lo ricomprerò, magari nelle sue varianti verde e bianca.
Come lo applico: prelevo una quantità di prodotto che copra bene tutto il viso, soprattutto la zona T. Lascio asciugare per 3-5 minuti e poi risciacquo con acqua calda: si formano delle piccole bollicine molto soffici, e facilmente rimovibili.
Voilà! Viso pulito e pelle rigenerata.
Ottimo: un prodotto rapido come maschera (solo 3-5 minuti) e molto efficace come detergente.


Avete mai provato i prodotti Dr Jart+?

Vi ricordo che se vi siete perse qualche puntata c'è sempre modo e tempo di recuperarle: trovate i giorni pari sul blog "la vita in lilla" di Silvia, ecco il Link (click!) e i giorni dispari qui sul mio blog.
Seguiteci su FB o su IG per non perdervi nessun aggiornamento.

Buona giornata, vi aspetto qui il 19!
❤#Two4Christmas






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...