venerdì 24 febbraio 2017

Prodotti finiti - #Gennaio #Febbraio

A Gennaio e Febbraio sono sparita ma non ho smesso di lavarmi-idratarmi-spalmarmi-scrubbarmi.
Fortunatamente aggiungerei.
Altrimenti con la scusa della sessione esami sarei diventata mostruosa.
In questi mesi ho preso l'abitudine di conservare le confezioni finite (con molta sorpresa di mio marito, che si chiedeva da dove mi fosse uscita tutta questa devozione per la raccolta differenziata) e così eccomi qui con questo bel post da presentarvi.
Attenzione: nessun uomo è stato sfruttato per concludere i prodotti iniziati e non graditi. Colui che ha partecipato allo smaltimento si è offerto in modo del tutto gratuito. :-P

Viso-detersione

  • H&b -  salviettine struccanti ve ne ho parlato qui, mi sono piaciute molto, peccato che le vendano in Israele. Le ricomprer...ei.
  • Ps love your skin (primark) - salviettine struccanti bocciatissime, assolutamente no. Irritanti sulla pelle. Esperienze da non ripetere mai più. Prezzo invitante ma basta così.
  • St. Ives -  scrub albicocca è famosissimo e mi piace tanto. Sul web ormai spopola da anni, e ho finito questa mega confezione dopo molto tempo. Mi manca. Lo tenevo sotto la doccia e lo usavo quotidianamente. Delicato il giusto, ma adatto ad una pulizia viso quotidiana.
  • Lush - let the good times roll questo detergente di Lush è altrettanto famoso, e mi piace. Lo uso come detergente viso, e fa bene il suo lavoro. Non so se lo ricomprerei: va usato molto "in fretta" per via della sua freschezza. E io non sono così rapida.



Corpo
  • Yves rocher -  monoi de tahiti gel doccia  Yves rocher - lilas mauve gel doccia  i gel-doccia Yves Rocher mi piacciono tantissimo. Non so più quante boccette ho già comprato e quante ne ho di scorta. Lo trovo pratico, di una dimensione adeguata, e con una buona formulazione, con un profumo intenso e duraturo. Quello al monoi de tahiti, poi, è davvero strepitoso! Stra-consigliato!
  • Borsari - sogno romantico scrub questo scrub di Borsari aveva un profumo cipriato, e un effetto esfoliante corpo delicato che andava bene per la doccia di "tutti i giorni". Non so se lo ricomprerei. Sì mi è piaciuto, ma ce ne sono altri altrettanto validi e più facilmente reperibili.
  • Saugella fresh anche l'intimo vuole la sua parte, e questa saugella è veramente il miglior detergente intimo che abbia provato. Ha degli ingredienti che danno una sensazione rinfrescante-davvero unica. La ricomprerei, assolutamente sì.
  • Caudalie - gel doccia i gel doccia di caudalie sono un altro prodotto favoloso, indipendentemente dalla profumazione, la formulazione è delicata, lavante e con un profumo non troppo "invasivo". Sì, lo ricomprerei, magari ad un gusto più fresco e fruttato. Consigli?
  • Weleda - minitaglia olio alla rosa questo prodotto non mi piace. Purtroppo la formulazione non è tra le mie preferite (non uso gli olii) e non sopporto l'odore di rosa, che trovo davvero nauseante. Adieu.

Viso-creme corpo
  • Bionike - defence sun 50+ questa crema solare è leggera, si asciuga in fretta, e protegge bene. La crema solare per me è da usarsi fin quando finisce (visto che l'anno successivo spesso non si può più usare per via della scadenza). Ve ne ho parlato sicuramente anche nel passato, e l'avete vista pubblicata su IG più e più volte. Mi piace tanto, la ricomprerei soprattutto per la garanzia di protezione che mi dà. Pollice in su.
  • Dr.Scheller - thisle oil and Chia seeds night cream assolutamente no. Questo prodotto non fa per me, nemmeno la notte. Idrata troppo, anzi unge, e oltretutto non sopportavo l'odore di semi che emanava. Non è per niente profumata, anzi questo odore così secco mi dava quasi fastidio. Fortuna che mio marito se n'è innamorato (lui ha una pelle che si disidrata in frettissima). Assolutamente non la ricomprerei. Forse adatta ai disidratati, e quindi non a me.
  • Bath & body works - japanese cherry blossom body cream una delle mie creme corpo preferite dell'ultimo periodo per la sua idratazione e per il suo profumo. Confesso che ho apprezzato tantissimo anche la minitaglia, perchè mi ha dato la possibilità di portarla ovunque. La ricomprerei, sia come prodotto che come profumazione.


Capelli
  • Macadamia - rejeuvenating shampoo il mio parere è discordante rispetto alla maggior parte del resto del mondo web che appariva esaltato da questo shampoo, purtroppo idrata ma ingrassa il cuio capelluto e l'effetto non è gradevole come con altri shampoo. Non lo ricomprerei non si addice proprio al mio cuoio capelluto.
  • Eksperience - shampoo doccia Marino questo shampoo l'ho comprato dal mio parrucchiere e l'ho amato, donava pulizia, lucentezza, leggerezza ai capelli. E' davvero strepitoso. Uno shampoo unico. Costa molto di più di uno shampoo da supermercato ma ne vale davvero la pena. Lo ricomprerei, sì.
  • Eksperience -  maschera hydro-nutritive una maschera molto nutriente, che purtroppo ha preso un cattivo odore dopo qualche mese di apertura. Forse ho sbagliato io qualcosa nella conservazione (l'ho tenuta in doccia, sempre ben chiusa), ma poco male. Comunque le sue "proprietà" erano davvero ottime.
  • Davines - hair Milk un altro prodotto che ho amato alla follia già da prima dell'estate quando ho iniziato a usarlo. Profuma i capelli, li rende leggeri, morbidi, setosi. Davvero un prodotto senza nessuna controindicazione. Lo ricomprerei a occhi chiusi.
  • Kelemata -  shampoo vitalizzante Uno shampoo buono ma senza infamia e senza gloria. Sì, lo ricomprerei ma non mi ha entusiasmata. Uno shampoo che pulisce, ma come tanti altri.
  • Testanera -  Gliss hair repair uno shampoo assolutamente sconsigliato. Ho fatto fatica a terminarlo così l'ho abbandonato in doccia e "qualcuno" l'ha finito. Assolutamente sconsigliato, i capelli non durano per nulla, non sono puliti, e rimangono troppo "pesanti".




Avete provato alcuni di questi prodotti?
Consigli? Opinioni?
Buon pomeriggio!!!





7 commenti:

  1. Ciao Elena! Wow quanti bei prodottini che hai finito!!! Amo anche io i gel doccia di Yves Rocher, sono fantastici!! Sono incuriosita riguardo ai due scrub di cui hai parlato e anche io stra-boccio il Gliss Hair Repair di Testanera, trovo che ingrassi molto il cuoio capelluto e di certo io non ne ho bisogno!
    Dove lo posso reperire l'hair milk di Davines??
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela!
      Io l'ho ricevuto in regalo da mia suocera, l'ha comprato dal suo parrucchiere!
      E' davvero un prodotto straconsigliato!!
      Io penso che lo ricomprerò!

      Elimina
    2. Lo voglio provare!!!! *_*
      Speriamo di trovarlo online!!!

      Elimina
  2. Complimenti per lo smaltimento! La prossima volta che riesco a fare un giro da Bath& Body Works devo sentire quella crema corpo, dev'essere buonissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strepitosa!!!!!
      Ma il loro must sono le acque profumate!!!!
      Super!

      Elimina
  3. Complimenti hai finito un sacco di prodotti :D vederli tutti i prodotti terminati assieme regala molte soddisfazioni!

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...