mercoledì 24 settembre 2014

REVIEW: Skin perfect gel

Ben ritrovate!
Oggi vi parlo di uno dei prodotti migliori che ho potuto testare in questi mesi.
Si tratta del "skin perfect gel" di PHB cosmetics, ordinato ad Aprile (haul qui), dal sito eccoverde.
Da allora lo uso tutti i giorni...perchè!? Continuate a leggere ...

COS'E'!?
Si tratta di un gel di aloe e rosa, consigliato come siero da usare per il viso, o come gel per il corpo.
E' un coadiuvante per tutte quelle situazioni in cui la pelle è danneggiata (es. cicatrici) , macchiata o sensibile (es. pelle arrossata).

COME LO USI?
Utilizzo classico: lo applico tutte le mattine e tutte le sere come siero viso, lascio asciugare e poi procedo stendendo la crema. Ne serve pochissimo e lascia subito la pelle freschissima e che "non tira".
Utilizzi occasionali: dopo l'esposizione al sole, rinfresca istantaneamente la pelle, soprattutto se scottata (potete metterlo in frigo per un effetto ancora più "fresco"); sulle cicatrici, sui tagli o sulle crosticine, aiuta la pelle a rigenerarsi più in fretta.

"LOVE AT FIRST SIGHT"
Già, è proprio il caso di dirlo.
Dal primo utilizzo, mi ha cambiato la vita.
E' la prima volta che provo un prodotto così efficace sui miei rossori, e sulla grana della pelle del viso.
Diciamo che, occhiaie a parte, non sento il bisogno di utilizzare il fondotinta.
In profumeria, vendono moltissimi tipi di sieri per il viso, ma hanno dei prezzi veramente alti.
Questo gel multiuso, invece, ha un prezzo che si aggira sui 15 euro (non ricordo esattamente), e scade in 12 mesi.
Inoltre quest'estate ho avuto modo di utilizzarlo su una "sbucciatura" del ginocchio, e devo dire che, applicandolo con costanza, la pelle si è rigenerata molto più in fretta.



"I SUOI DIFETTI"
1. Il profumo di rosa è davvero forte, e a tratti nauseante. Non amo la fragranza di rosa quando è così pungente, tuttavia riesco a soprassedere per via degli effetti benefici.
2. A volte, se non lascio asciugare bene il gel PRIMA di stendere la crema, si forma un specie di pellicola che si sgretola nel corso della giornata. Lo so, basta aspettare qualche minuto in più, ma a volte sono troppo frettolosa.


Conoscete questo gel?!
Come vi siete trovate? Lo consigliereste?

Buona serata 

14 commenti:

  1. Ciao Ele!
    Finalmente sei tornata a scrivere più spesso, adoro leggere i tuoi post! ^.^
    Wow questo prodotto sembra davvero ottimo da come l'hai descritto e se l'avessi in casa in questo momento lo metterei sul mio naso rosso e screpolato per colpa di un maledetto raffreddore che ho preso in questi giorni!! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvi! Si con la pelle rossa è l'ideale :)
      Grazie mille per il bentornata! :)

      Elimina
  2. Sai che sul sito non lo trovo più?!
    Comunque sembra essere un ottimo prodotto, e la confezione è carinissima!
    Peccato per l'odore, non so se sarei in grado di usarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi dire che l'hanno tolto?! Ma no!
      Sì l'odore è veramente sgradevole :(

      Elimina
  3. sembra interessante,non ho problemi di pelle cicatrici o altro ma è comunque un'ottima cosa sapere di questi prodotti,non si sa mai ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. il packaging è molto carino ,)
    sembra molto interessante!
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  5. Il packaging è estremamente interessante, i richiami al vintage sono sempre apprezzati dal mio portafogli ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dal mio! Sono così carine da vedere queste confezioni vintage!!!

      Elimina
  6. Io tante volte non riesco neanche a mettere la crema e il fondotinta per quanto sono in ritardo la mattina >_< non riuscirei ad utilizzarlo, decisamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io salto il fondotinta....lavorando con i bambini non mi trucco praticamente mai in settimana ^_^

      Elimina
    2. Spesso lo salto pure io, vado di correttore e ciao :P

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...