martedì 7 gennaio 2014

Tè per tutti i gusti: Benvenuto 2014

Benvenuto 2014, fratellastro dell'odioso 2013.
Grazie a Dio si è chiuso quell'anno nefasto.

Poche cose DAVVERO belle nel corso dell'intero 2013, raggruppabili sulle dita di una mano:
Pollice = New York ❤ un sogno
Indice = un anno da dipendente (sperando che continui così, incrociamo le dita)
Medio = la nascita di Camillona, figlia della mia cara amica C.
Anulare = la laurea del mio fidanzato, tanto attesa e tanto meritata
Mignolo = il mio piccolissimo ritaglio di web, ricco di soddisfazioni...il mio blog!

Ho in serbo tantissime cose per questo nuovo anno che ci aspetta.
Spero diventeremo sempre più, perchè...c'è un tè per tutti i gusti!
Ho in mente review, rubriche, collaborazioni (una sta per partire a brevissimo, ma non posso svelarvi niente), gite, di tutto e di più.
Sono aperta a suggerimenti, proposte, iniziative divertenti.
E prometto solennemente che parteciperò a qualche tag, sconfiggendo la mia indole pigra, ma ho bisogno del vostro aiuto, e delle vostre sollecitazioni.
Vi ricordo che sono su Fb, e che potete scrivermi alla mail che trovate sulla barra laterale (iltedellenove@gmail.com) , anche solo per scambiarci un saluto. Sentitevi assolutamente libere di farlo.
Io sono qui con il mio adorato tè Earl Grey ad aspettarvi per fare due chiacchere
(magari ci metto un pò, ma rispondo sempre)




Grazie a Voi di tutto il sostegno, la stima, l'affetto che mi avete SEMPRE dimostrato: è questa la carica a continuare e fare SEMPRE, e SEMPRE MEGLIO 

12 commenti:

  1. ti auguro un 2014 ricco di soddisfazioni :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Buon anno nuovo tesoroooooooooooooo! Ti auguro il meglio del meglio per questo 2014 <3333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel! Sei troppo carina, sempre carina con la Ele!!! Abbraccio forte per te!

      Elimina
  3. buon anno cara Ele!!! aspetto i tuoi mille progetti *-* e intanto ti invidio l'earl grey perché io l'ho finito e devo ancora ricomprarlo ._.
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli vieni da me a berlo!!!!! Dai, dobbiamo troppo organizzare!!!
      Ti prego, ti prego, ti prego!
      Anche il nostro incontro finisce dritto dritto nella checklist dei "buoni propositi/progetti"!

      Elimina
  4. Beh, solo per new york quello passato merita che sia stato un anno da non dimenticare!
    Un bacione, e che il 2014 sia ancora meglio ;)

    RispondiElimina
  5. Una sola mano per elencare le cose belle ma esperienze davvero intense e meritevoli! :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie per la compagnia e infiniti auguri per uno splendido 2014 :)!

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...