sabato 12 ottobre 2013

Prodotti finiti in tutta l'estate

Finalmente anche io posso mostrarvi, con orgoglio, i prodotti che ho finito durante l'estate.
Forse ci ho messo un pò a realizzare che l'estate era DAVVERO finita, e che per riaverla ci toccherà aspettare un pò.
Ecco perchè ho cercato di trascinarmi questi rimasugli finchè ho potuto, ma nulla da fare.
E' arrivata la pioggia, e l'autunno.
Dopotutto l'autunno mi piace come stagione, ma quando penso all'autunno non c'è alcun collegamento con la parola "ferie".



PRODOTTI DETERSIONE 
  • Latte detergente "via Lattea" - Lush. Non fa per me. Mi brucia gli occhi, non pulisce a fondo, mi irrita. Sarà che  ho iniziato ad usare il detergente schiumogeno che, personalmente adoro (ve ne parlerò in una review!). Ho fatto fatica a finirlo.
  • Tonico viso "Acqua di sole" - Lush. Anche qui non ci siamo. Profumo buono e delizioso ma pochi effetti benefici. Sarà la mia pelle troppo sensibile o sbaglio qualcosa con i prodotti viso Lush? 
  • Avène Eau thermale. Mi piaceva un sacco, poi mi si è rotto il tappino. Addio. Aveva un effetto cosi rinfrescante sulla pelle, soprattutto d'estate.
  • Tonico Addolcente Helan. Vista la cocente delusione col tonico Lush, ho acquistato questo tonico dal profumino invitante. Bocciato anche questo...lascia la pelle appiccicosa "-_- Uff, come è difficile! Ora la mia ricerca di "tonici" sembra aver raggiunto una stabilità con il tonico Kiehl's. Meno male.
  • Salviettine struccanti Kiko. Struccano abb. bene, ma le trovo un pò aggressive, e irritanti per la pelle, soprattutto per le pelli schizzinose come la mia. Le salviettine possono sempre servire (in viaggio, in palestra), ma non so se le ricomprerei.
  • Salviettine struccanti Sanase. Trovate in questa sugarbox. Non mi sono dispiaciute, anzi. E ora...dove si ricomprano!?!?!?!

PRODOTTI CORPO-CAPELLI 
  • Talco liquido - L'erbolario. Lo amo. E' delicato, si assorbe in fretta, profuma a lungo senza risultare "noioso". Il mio prodotto-post-doccia ideale per l'estate. Lo ricompro anche in inverno. Sempre. In continuazione.
  • Deodorante Borotalco. E' vero mi piace il profumo del talco, e questo deodorante è azzeccato per l'estate e per le ascelle al vento.
  • Vape 2in1- protezione zanzare e post-puntura. Non so voi, ma quest'anno, da queste parti, le zanzare erano veramente KILLER. Ogni puntura mi scatenava delle reazioni pazzesche, con gonfiore e rossore (soprattutto sulle gambe). Ho adottato qualunque prevenzione (es. Vape in casa, zampironi etc), ma niente, loro mi beccavano lo stesso. Allora ho comprato questo prodotto due in uno che...non serve ad un cavolo. Cestinato ancora pieno. La farmacia è stato il negozio giusto dove trovare un prodotto calmante (Foille insetti) per quelle punture maledette .
  • shampoo Milk shake - Comfort Zone. Trovato in una Sugarbox. Ha un buonissimo profumino di vaniglia. Che peccato lasciarci. Ma ho già trovato un rivenditore dalle mie parti.
  • Shampoo Nashi Argan. Trovato in un'altra Sugarbox. Un amore. Ammorbidisce i capelli in modo mai visto. E poi ha un profumo così orientale-sensuale. Rivenditore non identificato: Help!
  • Campioncini shampoo Bioscalin. Quanto mi piace questo shampoo! Sgrassa benissimo. Il profumo non è granchè, ma l'effetto è molto soddisfacente. Ho già il cassetto pieno di campioncini.
  • Solare Hawaiian Tropics, protezione 20. Questo solare è da usare quando la mia pelle è già abbastanza abbronzata, se no son rogne. Mi piace il profumo di cocco, ma come fattore di protezione non credo sia il massimo.
  • Angstrom, protezione 30. Questo sì che è un solare con la S maiuscola. Si compra in farmacia e protegge egregiamente anche le pelli più delicate. Lo ricomprerei al volo, soprattutto perchè grazie a Lui sono rimasta abbronzata a lunghissssssssimo.
  • Gerard's Sun Instinct. Trovato nella glossybox di Luglio. Wow. La consistenza cremosa è sublime. Mi è piaciuto molto perchè credo abbia avuto anche lui un ruolo nel mantenimento dell'abbronzatura, ovvero, non essendo aggressivo, impedisce di "lavarla via".

PRODOTTI VISO 


  • Campioncino Kiehl's Cream eye tratment. Questa crema contorno occhi mi è piaciuta subito. Ne serve pochissima, non è pastosa, e rinfresca subito la zona occhiaie. Le mie occhiaie sono dure a morire, e un campioncino non può fare miracoli, e così aspetto di andare a NY per comprarla, e vedere se, sul lungo termine le mie "borse" spariscono.
  • deeply moisturizing paper mask Essence. Una maschera tanto pubblicizzata che...non mi ha fatto impazzire. E' leggermente irritante per la mia pelle capricciosa (lo so, alle mie guance non va proprio bene niente), e dopo qualche minuto invece che provare una sensazione piacevole, mi dava sinceramente fastidio. No non fa per me.
  • Contorno occhi clinique, campioncino. Questa cremina è molto simile a quella Kiehl's ma un pò più "acquosa". Mi è piaciuta, e mi è durata tantissimo. Vale il discorso come sopra: non so se le mie occhiaie spariranno mai... "-_- Sarebbe da provare per un periodo più lungo e continuativo.
  • skin energetic Biotherm. Crema viso consigliata da una commessa, ho chiesto di provare prima il campioncino, per evitare brutte sorprese. Meno male...è un pò troppo unta per i miei gusti. Non la acquisterò.
Ecco qua, finito, e cestinato tutto.
Scusate per il papiro. Cosa ne pensate di questi prodotti?!
Vi ricordo che fino al 25 Ottobre potrete darmi consigli utili per il mio viaggio a New York!!!!!
Cliccate sullo zio Sam nella barra a lato: I need  you!



10 commenti:

  1. Quante coseeeeeeeeee!! Bravissima tesora *O*

    RispondiElimina
  2. Ma quanti prodottini che hai finitooooo :))))))))))))))) Sai che anche io ho utilizzato il talco in crema dell'erbolario all'Iris????? ottimo ottimo!!! un bacione, a presto! <3

    RispondiElimina
  3. Anche io a casa ho una di quelle maschere Essence, ma finora non ho ancora avuto l'occasione di usarla xD

    RispondiElimina
  4. Cavolo "La via lattea" a me sta piacendo davvero tanto, ma tanto tanto!! Bravissima che hai finito tutti questi prodotti, ogni tanto metto anchio il talco all'iris (lo frego a mia madre!) ma non mi fa impazzire, non so perché ma c'è qualcosa che mi disturba di lui, forsesulla mia pelle risulta troppo dolce! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti piace, davvero!!???!!!????
      E' proprio vero che ognuna ha la SUA pelle e le sue complicanze...
      Vale lo stesso per "via lattea" è_é

      Elimina
  5. Oddio sono mancata qualche giorno e sono già rimasta indietrissimo con il tuo blog!
    Che bello questo progetto di viaggio, goditelo al massimo!
    Vorrei darti qualche consiglio su cosa acquistare ma al momento, tranne i classici negozi di abbigliamento americano, non mi viene in mente niente...però ti posso dire che tutti i miei amici si sono pentiti di non aver fatto più shopping, e quando dico tutti, intendo proprio TUTTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... ti riferisci al viaggio a New York, del post di qualche giorno fa ^_^
      Sì, sono emozionatissima all'idea di andarci e vedere questa città così famosa...
      Spero di fare tantissimo shopping *_* Al ritorno vi farò vedere tutte le foto!!!!

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...