lunedì 30 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa!

Ce la posso fare.
Ripetete con me: "Alleluja!"
Era ora che facessi questo post sulla ben nota, arci-famosa promozione "tutte pazze x Pupa".
Tempismo perfetto.

SMALTO N°050
Ammetto che lo stand della profumeria della mia città era piuttosto vuoto.
Così per non ripegare sul "solito" rosso, ho scelto questo color...cappuccino.
Non ne ho di simili, e penso sia un colore abbastanza neutro, ideale da indossare tutti i giorni.
E poi...è così autunnale.
Sì, io appartengo alla categoria "adoro-l'-autunno".




OMBRETTO IN CREMA N°600
Wow. Amore a prima vista.
Considerando che possiedo già il mascara Vamp (ma ahimè non l'ho ancora recensito "-_-), e non vado pazza per gli ombretti mono, ho ripiegato sull'ombretto in crema, e in particolare ho scelto questo grigino-tortora con i riflessi rosini.
Mi piace tantissimo.
Proud of me ^_^




swatch all'ombra

swatch alla luce

Molte di voi hanno recensito i loro prodottini legati a questa promozione tempo fa, e io ho già guardato e commentato.
Lo so, sono in mega ritardo, ma vi chiedo lo stesso...cosa ne pensate?????
Vi abbraccio 







18 commenti:

  1. ho preso anche io il 600 e con lui siamo saliti a cinque pupa vamp in crema...ps:sono anche io un'amante dell'autunno.Un bacio

    RispondiElimina
  2. Trovo molto particolare il colore dello smalto.
    Ammetto di non averlo visto nello stand :(

    Io ho optato per un ombretto in polvere ed uno smalto sui toni del blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse devo farvelo vedere indossato sulle mie mani...
      Così temo non renda... "-_-

      Elimina
  3. Bellissimo lo smalto! :3

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per favore, rinnovo la mia richiesta non ancora formalizzata ma più volte espressa: NO SPAM!
      Passo a trovarvi, tranquille ^_^

      Elimina
  4. Io mi sono persa questa opportunità..un vero peccato direi!!! Mi piace molto il tuo ombretto in crema, bel colore e bello anche l'effetto!
    un bacino e buona serata!

    RispondiElimina
  5. Io come ombretti ho preso il nero il turchese e il blu fantastici! *-*
    Buona sera cara sono qui per avvertirti che nel mio blog e iniziato un giveaway! Mi farebbe molto piacere se partecipassi o passi almeno a dare un occhiata un bacione!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chantal ho letto del tuo giveaway ma con la pagina fb del blog non posso mettere "mi piace" :(

      Elimina
  6. Bellissimo l'ombretto!!!! È un colore che ho sempre pensato mi stesse bene e invece...no xD ma mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Ho preso il tuo stesso identico ombretto e lo adoro!!! Anche per me è stato amore a prima vista! Per lo smalto un azzurro, della serie non voglio che l'estate finisca ;) Un bacione cara

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'ombretto in crema, è stata anche una delle mie scelte!! :)

    RispondiElimina
  9. bellissimi entrambi gli acquisti!! approvo in pieno *w*

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...