sabato 15 giugno 2013

Io lo faccio Bio: Sali da Bagno

Ebbene sì, ultimamente mi sto intrippando con il BIO.
Ho tante amiche blogger che seguo e a cui devo tutto quello che sto imparando.
Non posso citarle tutte perchè sono molte, ma alcune sono mie follower (che onore!) e potete riconoscerle perchè hanno tutti nomi molto..bio!

Entrando in erboristeria per comprare un regalo di compleanno, qualche giorno fa, sono rimasta attratta da questo prodotto.
Molte di voi conosceranno la mia passione per la vasca da bagno: dopo le giornate lavorative pesanti è l'unica cosa che mi rilassa.




Il marchio "lavera" è una garanzia: da sempre schierato contro i test sugli animali, era già entrato nella mia casa in altre forme.
La confezione è composta da 6 bustine di sali da bagno monodose: in realtà con ogni bustina puoi farci 2 bagni, se sei parsimoniosa ^_^
Profumazioni contenute:

  • lavanda
  • rosa di bosco
  • latte e miele
  • vaniglia e cocco
  • verbena e limone
  • arancia e olivello spinoso
ce n'è per tutti i gusti!



Finora ho provato la lavanda, nota per le sue proprietà rilassanti, e devo dire che il profumo si è espanso ovunque, in ogni angolo della casa.
L'unica pecca è che si tratta di sali fini, ma non in polvere: vi avevo già parlato di questa mia fissazione per la "polvere di sali da bagno", comprata alla Fiera dell'artigianato a Milano, e mai più ritrovata.
Aspetterò la prossima fiera a Dicembre.

Per ora mi ritengo più che soddisfatta: so di aver comprato un prodotto valido, non-nocivo, e con delle profumazioni varie e "succulente"...da provare al più presto.

E voi, usate sali da bagno?! Ne avete da consigliarmi?!

Un abbraccio!

6 commenti:

  1. Raramente faccio bagni ma in questo periodo ogni volta che faccio una doccia sto utilizzando lo scrub al sale grosso "molto bio" perché fatto da me! xD Se trovassi questa confezione però la proverei nel periodo invernale :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi piacerebbe davvero provare questi sali da bagno! Ho notato che hanno anche un prezzo contenuto, sicchè ci farò di certo un pensierino! :)
    Grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 12,50 € PER 6 BUSTINE...mica male?
      Forse non l'avevo scritto "-_-

      Elimina
  3. ciao, ti ho conosciuta grazie a Online Link Party, sono una tua nuova follower,se ti va passa da me, baci.
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...