lunedì 18 febbraio 2013

"Andando a fare la spesa": il prodotto beauty del mese

Almeno una volta al mese sono solita fare un esperimento con un prodotto "drugstore" o "da supermercato".
Scelgo quello che più mi colpisce, e lo provo, per vedere se poi vale la pena ricomprarlo quando torno a fare la spesa.
Questo mese la pubblicità del prodotto in questione mi ha catturata e fatto credere al miracolo dell'idratazione profonda.
Prodotto Beauty di febbraio: Nivea Balsamo corpo sotto la doccia.
Ha un nome lunghissimo da ricordare, ma in realtà appena arrivate nello stand dei bagnoschiuma lo noterete!
Di cosa si tratta?
Si tratta di una "crema idratante" che ti "segue sotto la doccia": dopo la detersione col classico bagnoschiuma, si applica questa crema e si risciacqua.
Lo ritengo comodo: solitamente lo spalmo mentre ho lo shampoo o il balsamo capelli in posa, e poi risciacquo tutto.
Perchè sceglierlo?
Se volete una pelle morbida e idratata in pochi secondi, senza dovervi impomatare a lungo.
Io l'ho scelto pensando a situazioni come la palestra in cui ho poco tempo per lavarmi e l'igiene dell'ambiente non è delle migliori: per evitare di rimanere "deshabillè" a lungo, questa crema-balsamo-quellochevolete è l'ideale.
Esistono 3 versioni: una blu, per pelle secca (eccomi!), una bianca per pelle normale, e una nera per maschietti.
Confezione da 250 ml a 4,99 euro, ma facilmente lo troverete in offerta.

Non fa per voi se:
- amate il profumo della crema e desiderate averlo addosso a lungo; si può dire che questo prodotto non ha proprio profumo. Preciso che io A D O R O il profumo delle creme corpo, e mi piace svegliarmi alla mattina con il profumo della crema corpo spalmata la sera prima, ma quando esco dalla palestra o sono di fretta posso farne a meno.
- pensate che sia "miracoloso". La pelle è effettivamente morbida, ma non dura a lungo. D'altronde ormai mi sono convinta che la pelle secca è come i capelli bianchi, prima o poi salta ancora fuori.

Giudizio finale: prodotto discreto; il prezzo lo rende appetibile e forse se lo uso con costanza la mia pelle migliorerà a vista d'occhio.
Mi sono illusa? La pubblicità mi ha stregata?
Vi farò sapere.
A presto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...