domenica 3 dicembre 2017

Two 4 Christmas #3: NARS - Blush Orgasm

Eccoci per la terza puntata di questo progetto natalizio realizzato da me e Silvia di La vita in Lilla.
Avete letto ieri il suo post???? Se ve lo siete perso: click!
Entriamo nel vivo di questo 3 Dicembre: come avrete letto dal titolo-spoiler apriamo una casellina SUPER-INFLAZIONATA!
Zac...Zac... Zac.....


Stiamo parlando di un blush piùchefamoso, FAMOSISSIMO.
Personalmente è, in assoluto, uno dei miei blush preferiti.
Sono sicura che lo conoscete tutte e in moltissime l'avete swatchato passando nei corridoi di Sephora: alcune di voi l'hanno acquistato, altre si sono lasciate frenare forse dal prezzo, un pò elevato, 32 euro.


Io lo possiedo da un bel pò di tempo e nonostante lo usi con costanza è ancora perfetto.
Sul sito di Sephora (click!) lo trovate nel suo formato in polvere (come questo) o nel suo formato in stick (euro 41.50 euro). Io peferisco le polveri, per una questione di sfumabilità, ma è tutta questione di gusti.




Si tratta di un colore pescato con delle iridescenze dorate: anche sul sito troverete la definizione "irisé" per differenziarlo dai colori matte o dai classici blush con quella texture un pò luminosa.
Le iridescenze invece sono proprio dei micro micro micro birllantini dorati.
Trovo che sia un colore facilmente adattabile e facilmente sfumabile, davvero perfetto per tutte le stagioni: non crea delle guance troppo "rosse" ma dona un effetto leggero e luminoso, modulabile con un'applicazione maggiore del prodotto.


Scommetto che questo prodotto lo conoscete e lo amate già tutte, già da tempo.
Io non sono ancora riuscita a sganciarmi da questo colore a tal punto che praticamente uso solo questo.
Altri colori di Nars da consigliare?
Buon 3 Dicembre! Ci vediamo domani sul blog di Silvia (click!) :)

❤ #two4Christmas

6 commenti:

  1. Beh ovviamente ce l'ho anche io perché non può mancare nel beauty di qualsiasi make up addicted come noi! Anche io adoro questo coloro perché riesco ad usarlo molto anche in estate quando dà un po' di luce all'incarnato già più colorito! Super promosso!
    Un altro colore carino è AMOUR 😉

    RispondiElimina
  2. Ammetto di averlo swatchato tantissime volte!
    Un altro colore molto bello di Nars è Sin

    RispondiElimina
  3. L'ho swatchato mille volte da Sephora, ma non l'ho mai acquistato :)

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...