martedì 1 novembre 2016

#WannabeBarRefaeli- Israelian beauty haul

#wannabeBarRefaeli.
Eh già. E' proprio una gnoccolona stupenda.
Non-skinny, non-dark, non-presa male (e come potrebbe esserlo?), bionda, occhi azzurri.
Io la adoro.
E' la donna che posta le foto no-filter, no-make-up, no-hairdresser e appare sempre e comunque stupenda.
E' al mare, in piscina, incinta, rotonda, magra, in forma eppure sempre bellissima.
Ques'estate sono stata in vacanza in Israele: che posto meraviglioso.
Ho fatto incetta di prodotti beauty/skincare: chissà mai che il loro utilizzo costante e regolare possa portare ad un rimodellamento corporeo e un vago avvicinarsi alle forme perfette della meravigliosa Bar. 
Enjoy questo post, se anche voi volete far parte della tribù #wannabeBarRefaeli.


Israele è un paese stupendo con una risorsa così ricca e benefica come il Mar Morto.
I bazar che vendono sali del Mar Morto o creme a base di sali sono numerosissimi e pur di vendere qualche prodotto sono disposti ad applicare tariffe vantaggiose o offerte 3 x 2.
In Israele nessun prezzo esposto è il prezzo realistico: tutto va trattato e negoziato fino allo stremo.
Se non vuoi trattare con loro, si sorprendono e quasi ci rimangono male.
Ho fatto acquisti in 3 posti diversi, ma le marche che ho acquistato sono solo 2:
Non vi descrivo nei dettagli i due marchi, perchè mi dilungherei troppo, e poi so bene che le mie lettrici sanno informarsi accuratamente, da chi di dovere, ovvero i siti di riferimento :-)


AHAVA
  • Firming Body cream - è stato il  primo prodotto che ho iniziato ad utilizzare con costanza e con speranza; la negoziante l'ha definito "amazing" e devo dire che è uno dei prodotti anti-cellulite/rimodellanti migliore che io abbia mai provato. Nessun prodotto "rimodellante" fa miracoli se non viene utilizzato con costanza, con dieta e attività fisica, e devo dire che, se utilizzato in combo, i risultati si vedono. Mi sta proprio piacendo. Se volete Review completa, chiedete pure nei commenti sotto!
  • Softening Butter Salt scrub - è uno scrub delicato, contenuto in un barattolo di plastica. Non l'ho ancora provato, perchè ne sto finendo un altro, ma ho molta fiducia in questo prodotto: gli scrub aggressivi mi irritano il corpo e l'animo, preferisco gli scrub delicati e questo sembra uno di quelli.
  • Mineral Body Lotion - crema corpo dal profumo paradisiaco. Si trova attualmente nel cassetto "In attesa": in attesa di terminare quelle ancora aperte, che sono numerose, quindi la recensirò più avanti.
  • Liquid Deadsea Salt - è un prodotto particolare, letteralmente "sale liquido". L'ho iniziato ad utilizzare subito, presa dalla curiosità: si applica massaggiando (sul corpo) prima di fare la doccia, si lascia in posa per 2 minuti (l'ideale per una "sbrigativa" come me) e lascia la pelle liscissima e molto idratata. Un velo di crema idratante e siete davvero #appostissimo. Insomma, un bagno nel Mar Morto a domicilio. Se volete review, chiedete.
Ovviamente da quando sono tornata in Italia ho notato (o semplicemente aperto gli occhi) che Ahava è in vendita da Sephora (forse non c'è tutta la linea al completo) e addirittura in una profumeria chic della mia città. E io che pensavo di avere l'esclusiva!
Bè meglio così, potrò rifornirmi più semplicemente!

H&B - Health and Beauty Dead Sea
  • Soapless face peeling - prodotto iniziato ad utilizzare subitisssssimo, ma non ancora usato con frequenza tale da esprimere un opinione. Sono sempre molto scettica sui peeling viso: ho paura che mi irritino, avendo la pelle sensibilissima. Per ora #vatuttobene, il profumino è squisito e si applica facilmente lasciando la pelle che è una meraviglia. Mi riservo un pò di tempo in più per valutarlo e attendo vostri feedback se vi possa interessare una review.
  • Dead sea salviettine struccanti - usate e quasi finite. Buuuu, non mi piacciono. Sono molto profumate ma non sono nulla di che e nulla di miracoloso, anzi non struccano neanche così bene. Bocciate.
  • Dead sea mud - i veri fanghi del Mar Morto. Non li ho ancora utilizzati, ma non vedo l'ora, letteralmente. Mi ci vuole tempo e bagno libero-senza marito in casa- per un pò. Vi terrò aggiornate.
  • Crema corpo al melograno - Crema corpo all'olio di oliva e miele - sono due creme corpo estremamente profumate (mi ricordano quelle di Bath and Body works) ed estremamente soffici di cui ho fatto scorta. Come ho detto sopra ho già altre creme aperte e vorrei terminarle prima di inaugurare queste.
Sono molto contenta dei miei acquisti, e se siete interessate vi farò volentieri delle review dettagliate.
Conoscevate i prodotti Ahava ed H&B?
#wannabeBarRefaeli?

Buona serata!


5 commenti:

  1. Mi è capitato di leggere qualcosina sui prodotti Ahava. Comunque sembrano entrambi brand molto validi, sarei curiosa di saperne di più!
    Mi associo alle osservazioni su Bar Rafaeli, splendida sempre!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, allora scriverò con piacere una review più accurata. La adoro <3

      Elimina
  2. Ahava la conoscevo di fama perché ne parlano spesso le youtuber americane, non sapevo la vendessero anche da Sephora! :)

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...