lunedì 13 giugno 2016

PRIMARK in Italia

Tutti ne hanno parlato, ma io non ci ero ancora stata.
E ragazze, dopo averci messo piede posso solo dire: WOW.
Il Centro commericiale di Arese è veramente grande e ricco di stimoli dispendiosi.
Oggi voglio mostrarvi i miei acquisti in uno dei negozi più gettonati, che ha fatto più scalpore per la sua apertura: Primark!



SCARPE SCARPE SCARPE...
Tantissime scarpe a prezzi stracciati.
Scarpe da ginnastica, infradito da spiaggia, scarpe basse, tacchi, zeppe, ballerine, infradito gioiello.
Veramente di tutto e di più.
Io ho preso tre paia di scarpe: una ballerina nera col tallone scoperto, un infradito gioiello, un infradito basso con delle corde intrecciate con del rosa fluo.
Per tutte 3 ho speso meno di 25 euro.
Comode? Quanto basta per delle scarpe così basse.
Durature? Lo scopriremo a fine estate ;-)


HOME DESIGN
All'interno del negozio c'è anche una parte dedicata all'home design e all'home decor.
Quante cose carine e, inutile ripeterlo, economiche.
Ho preso un completo copripiumino, che è costato sui 20 euro, degli appendini per porta, dei ghiaccini sintetici e delle coppette per il gelato.
Vi ho postato anche una foto del copripiumino sul mio letto matrimoniale: mi piace tantissimo!!!!
Non ha a che vedere con l'home decor e con l'home design, ma alle casse ho trovato anche questa imitazione della beauty blender: la sto provando e mi piace!


VESTITI
Sicuramente è il reparto più incasinato, dove scegliere e trovare le taglie è veramente un terno all'otto.
Così, questo giro, ho puntato sul basic, su qualche capo trovato per fortuna, e sui pigiamini.
Ho scelto dei pantaloncini con paperino e paperina, un pigiama con pantaloncini corti arancioni e una canotta con tanti disegnini colorati, delle magliettine semplici per tutti i giorni e inifine la camicia blu che indossavo qui (l'ho postato su instagram qualche giorno fa).



E voi siete già state da Primark?
Cosa avete acquistato?
Io non vedo l'ora di tornarci!!!!❤

12 commenti:

  1. devo andarci!!!! ci sono stata all'estero ma in italia da quando ha aperto mai, spero ne aprano anche un altro più vicino -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero per te, è davvero super divertente farci shopping :-)

      Elimina
  2. Io Primark l'ho vissuto a Londra e mi sono rifatta il guardaroba, in particolare ho trovate scarpe del mio numero (ho due belle fette XD)...in Italia ancora mi manca XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino... La voglia di comprare è irrefrenabile :-)

      Elimina
  3. Io ho progettato un giro dopo la fine degli esami a luglio perché spero di trovare delle canotte e maglie varie per quest'estate! E magari.. se scappa anche qualche paio di scarpe.. Non si sa mai! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii troverai anche i saldi! E dai un'occhiata ai sandaletti.. Meritano 😀

      Elimina
  4. Non sono ancora stata ad Arese ma spero di andarci presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro... Io
      spero nel secondo round 😉

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Io sono stata al Primark di Londra e lo avevo svaligiato, un vero sogno :P
    Purtroppo questo per me è un po' lontano! I tuoi acquisti sono molto belli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! È Davvero stupendo girovagare per vestiti e scarpe tutti accessibili 😍

      Elimina
    2. Che peccato! È Davvero stupendo girovagare per vestiti e scarpe tutti accessibili 😍

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...