lunedì 25 novembre 2013

Riflessioni di fine novembre °_°

Con la pioggia rifletto, e creo post simili a questo.
Peccato che oggi ci sia stato il sole e il discorso non valga poi tanto.
Quindi può essere che questo post di riflessioni non sia poi tanto riflessivo.
Boh, provate a leggerlo, e fatemi sapere °_°



MILEY CIRUS


Quel suo twerking è un pò ambiguo e non proprio da ragazza per bene.
Quella lingua fuori fa un pò bambina dell'esorcista.



Qualcuno dovrebbe spiegarLe che hanno inventato i reggiseni, e che lo sgambatissimo andava di moda negli anni '80 quando lei non era nemmeno nella pancia della mamma.



In fondo però, quel taglio di capelli è una bomba. Magari potessi imitarlo...perderei il lavoro.
In fondo quegli occhi sono magnetici.
In fondo ha un fisico bestiale (però è ancora molto giovine, classe '92).
In fondo la canzoncina ti entra in testa in fretta.
E quel video, ammettiamolo, l'abbiamo visto tutti almeno una volta.




Non ci sorprendiamo che abbia conquistato il primo posto come donna più sexy al mondo, secondo la rivista Maxim.
Bye bye Hannah Montana. Welcome Miley.



IL CALAMARO GIGANTE

Un giorno in ambulatorio un bambino mi ha raccontato la seguente storia agghiacciante.
"Un signore faceva il bagno in Australia, è stato catturato da un tentacolo, e prima di arrivare alla bocca del calamaro gigante sono passati 20 minuti..."
°_°

Oh my God!
Cosa avrà pensato quell'uomo in quei 20 minuti!?



Ora, non so voi cosa ne pensate.
Non so quali siano le vostre paure più recondite. Il calamaro gigante è una delle mie, e dopo il documentario di DMax al proposito, so che devo evitare alcune aree del mondo.
O perlomeno non devo uscire in barca a remi da sola, in mezzo all'Oceano Pacifico.



Di sicuro questa frittura d'ora in poi non mi farà più lo stesso effetto.





ZUMBA



La zumba mi ha cambiata nel corpo e nello spirito.
Ho fatto miliardi di sport, e non ho mai eccelso.
Mi sono iscritta in palestra per anni, sempre con pochissima motivazione.
La zumba mi carica, mi motiva, mi spinge ad uscire due volte a settimane e a sudare come un cammello.
E vi dirò di più....mi sta modellando per davvero il fisico!
E' divertente, super divertente.
E vi insegnerà a muovere muscoli che non pensavate di avere.
Provare per credere.


Buona serata
Abbraccio per voi!

p.s. ricordatevi del giveaway!Potete partecipare fino a Domenica 8 Dicembre! ^_^


n.b. tutte le immagini sono tratte dal web

12 commenti:

  1. Io però preferivo Hanna Montana!! ^_^
    La Zumba è di gran moda e spopola già da un po'!! Peccato che qui vicino a casa non ci siano dei corsi, altrimenti andrei volentieri!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io ho cambiato un pò di scuole, ma pratico zumba già da qualche anno!
      Quest'anno ho proprio trovato i maestri sudamericani ideali!

      Elimina
  2. sinceramente la nuova versione di Miley Cirus non mi piace per niente...la trovo piuttosto volgare e neppure il suo fisico mi piace;adoro invece la Zumba!!!!

    ti seguo con piacere, se ti va passa a trovarmi sul mio blog:
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio post era ironico..non stravedo assolutamente per Miley Cirus! ^_^
      Passo a trovarti volentieri ^_^

      Elimina
  3. devo assolutamente fare un corso di zumba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, prova...ti sentirai inizialmente impacciata, ma dopo un pò di volte, riuscirai anche a ballare la samba ^_^

      Elimina
  4. Ciao Ele! Trovo che Miley sia un po' esagerata e volgare con questo stile, ma in questo mondo ormai se ne vedono di tutti i colori! Stasera penso che non riuscirò a dormire pensando a quell'uomo che per 20 lunghissimi minuti ha aspettato di essere nella bocca del calamaro, A-I-U-T-O! E per concludere, mi piacerebbe molto fare zumba se solo la mia maledetta schiena storta me lo permettesse!! :)

    RispondiElimina
  5. La Miley non la trovo nè bella, nè sexy. E' volgare e IMHO un po' bruttina... non posso farci nulla, appena la vedo in tv DEVO cambiare canale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah... il mio post era ironico!
      Non la ritengo affatto la donna più sexy del pianeta...così su due piedi me ne viene in mente una che è molto più sexy...Beyoncè!
      Però la trovata "taglio i capelli e faccio la cattiva" ha funzionato ^_^

      Elimina
  6. Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/nuova-rubrica-makeup-chain.html ♥ :-)

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...