mercoledì 9 ottobre 2013

Novità...HELP ME ❤

Vi svelo un segreto: tra 17 giorni parto per una lunga, intensissima e bellissima settimana.
Non si tratta di una "location-relax". Anzi.
Vi dò qualche indizio:
1. è una grande grandissima città
2. è il posto ideale per un'appassionata di Make Up e trend e fashion e qualunque cosa
3. è visibile in moltissime serie televisive

Avete intuito!?

Brave!!!
Ebbene sì, il 26 Ottobre volo a NEW YORK, con il mio fidanzato.
Ovviamente non vedo l'ora, ma ho bisogno di voi.
Come?
(galvanizzata dalla modifica foto)

Fino al 25 Ottobre potrete consigliarmi cosa fare, cosa vedere a New York, dove mangiare, cosa comprare, in quali negozi entrare.
Aspetto tanti, tantissimi consigli da tutte voi, soprattutto per lo shopping.
Tutto ciò che scriverete sarà per me preziosissimo.
Una volta a NY mi darò da fare: vorrei collezionare anche qualche prodotto per un bel giveaway, finanze permettendo, quindi sono ben accetti anche consigli sui prodotti new yorkesi che vorreste ricevere.
Passate da questo post in questi giorni, e commentate a più non posso.

Grazie in anticipo

I need  you

24 commenti:

  1. Uffi non posso esserti utile stavolta.. Mai stata a New York :'( Chissà che emozione, mi aspetto un post dettagliatissimo sulla tua vacanza oltreoceano quando tornerai *_*
    Per quanto riguarda i prodotti newyorkesi.. A me basterebbe lo specchietto della collezione Sephora dedicata ad Ariel che a quanto ne so qui non è arrivata -.-'
    No vabbè scherzi a parte, ti conviene prendere cose non reperibili qui! Sicuramente qualcun'altra ti sarà più utile di me a riguardo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, sono emozionatissima, non vedo l'ora ^_^
      Lo specchietto con Ariel!!!??????????????? Cavoli ma l'hanno fatto apposta per te <3

      Elimina
    2. Eh sì, peccato che in Italia non ci sia.. Che sofferenza ç_ç

      Elimina
  2. CIao!!anche io sono stata a NY ed è fantastica!!una scappata sull'Empire di sera è da fare..hai una vista a 360° con tutte le luci della città che è da togliere il fiato!!La cosa bella di questa città è che ovunque ti giri c'è qualcosa da vedere...
    Mio consiglio personale è quello di andare a Hoboken in orario tramonto/sera sulla riva del fiume (c'è un parco vicino all'attracco dei traghetti) e da li vedi una delle cose per me più belle...tutto lo skyline di NY!!!
    Per lo shopping non potresti andare in un posto migliore :) anche qua ti posso consigliare (mio gusto personale) i blush della tarte, gli smalti wetnwild nella confezione grossa, ombretti wennwild, nyx e potrei continuare all'infinito...... ;)
    Sono stra convinta che ti divertirai un sacco perchè NY è una città magica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, che gentile!
      E che ottimi consigli che mi hai dato!
      Metterò in pratica quello che mi hai scritto...e poi ti farò sapere...
      I blush della tarte erano già nella mia lista ^_^

      Elimina
    2. ma figurati!!anzi per qualsiasi domanda o dubbio chiedi pure!!
      Nella lunga e infinita lista ci metterei dentro anche i nuovi pigmenti maybelline :))

      Elimina
    3. Io mi segno tutto! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! Sei stata gentilissima!

      Elimina
    4. figurati!!!!e mi raccomando.....DIVERTITI e goditi questa magnifica città!!!!poi quando tornerai vogliamo vedere il tuo bottino :)))

      Elimina
  3. Non ci sono mai stata cara, ma prima o poi ci andrò! senza dubbio, in tema di frivolezze, nel mio piccolo posso consigliarti di guardare i video di Clio quando "ci ha portate in giro per new york" mi sembra un paio d'anni fa. mostrava varie zone con vari negozi molto belli. Purtroppo non posso fare altro e non mi va di rubare idee dagli altri commenti ehehe :) un bacio e divertiti, passa da me quando vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, potrei rivedere quei video, che sicuramente ci sono delle idee preziose che io ho sicuramente rimosso... "-_- ah la memoria da pesce rosso!
      Grazie!

      Elimina
  4. uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che invidiaaaaaaaaaaaaaa beata te!!!!
    deve essere bellissima come città!! mi raccomando *-* comprati qualcosa da tiffany <3

    RispondiElimina
  5. Chia come potrei dimenticarmi di Tiffany?!?!?!?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  6. Che invidia!!!! Non sai quanto ci vorrei tornare!! Qualche anno fa con la mia famiglia e altri amici abbiamo fatto un giro in macchina di quasi un mese in America e abbiamo passato qualche giorno a New York...ovviamente xD

    Cerco di dirti brevemente le cose che mi sono piaciute di più premettendo che all'epoca (2009) me ne fregava poco e niente di trucco e parrucco e quindi non ti so consigliare niente a riguardo xD

    1. per quanto possa essere fico salire sull'Empire niente è meglio che vederlo dall'alto quindi ti consiglio di salire piuttosto sulla Top of the Rock Tower dalla quale avrai una vista mozzafiato, compreso l'Empire State Building!!!
    2.Se ti piace l'arte moderna o l'arte in generale dovete assolutamente visitare il MoMa che, se non sbaglio, il venerdi pomeriggio è gratuito! A me è piaciuto tantissimo!
    3.Se vi piacciono i musical dovete assolutamente andare a mangiare nel ristorante "Stardust", vicino Times Square. Il locale è ambientato negli anni '50-'60 e i camerieri sono aspiranti artisti di Broadway che mentre servono cantano tutto il repertorio musicale di questo mondo! Per me è stata una cosa divertentissima ma so che a gente a cui non piace il genere non è piacciuto...è sempre una questione di gusti!
    4.Dovete andare a Greenwich Village: innanzitutto è davvero un gioiellino e secondo poi...si può vedere l'esterno della storica casa di Friends!!!
    5.Ovviamente non è da perdere la passeggiata sul ponte di Brooklin (a piedi te lo godi molto di più) e quindi di conseguenza un bel giro a Brooklin che è davvero tipica!
    6.Per quanto riguarda i negozi..Abercrombie è un'esperienza! Tutto buio con musica da discoteca, non si vede una cippa, non vedi dove vai..ma ti diverti proprio per quello xD Per non parlare dei bei tipacci che gironzolano per il negozio..ma se vai col tuo ragazzo...non farti sgamare ahah
    Un altro negozio davvero forte è uno di tecnologia (telefoni, macchine fotografiche ecc.) che è particolare perchè è..immenso!!! E sul soffitto girano i cestini con i prodotti su delle sottospecie di miniferrovie!

    Ora questo è tutto quello che mi viene in mente..considera che noi siamo stati meno di una settimana quindi..è tutto fattibile ;)
    Ovviamente ho evitato di dirti i posti ovvi tipo la 5th avenue, central park, times square ecc.. ;)

    Scusa per il papiro! Spero ti possa essere utile almeno xD
    Buoooooonissimo Viaggio e aspettiamo le foto per rosicare per bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia sei un tesoro! Quanti consigli utilissimi! Ho fatto copia incolla del commento così non mi dimentico niente...
      Ti dico solo che il mio moroso ha già detto "prepariamo un planning che è meglio"...
      Che ridere!
      Vi porterò tutte con me! E vi farò rosicare al ritorno ^_^

      Elimina
  7. Che figata!! Anchio desidero fin da quando ero pischella di visitare NY, se poi farai un post con tutto quello che hai visto e tante tante foto mi farai sognare!! ^_^

    RispondiElimina
  8. wow che meraviglia di viaggio che stai per fare *_* prima o poi vorrei andarci anche io!

    RispondiElimina
  9. Ele che bello!.N.Y.è il mio sogno!purtroppo x ora è solo un sogno ,ma spero prima o poi si avveri...devi andare assolutamente a vedere la casa di Carrie di sex and the city!mi raccomando inondaci di foto!una volta guardando un video di clio makeup mi ricordo che parlava di prodotti che trovi solo nella grande mela,se riesco a recuperarlo ti mando il link.buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci! Troppo gentile!
      Sono sicura che lo realizzerai anche tu...incrocio le dita per te ^_^

      Elimina
  10. Ciao Ele,
    ti consiglio il magazine online http://www.nuok.it/ per cui, tra l'altro, scrivo come inviata da Brisbane. Il sito ora allargato a tante città in tutto il mondo, nasce da un blog personale su New York di una bravissima scrittrice e instancabile viaggiatrice. Dai un'occhiata agli articoli su Nuok (Nuok è “New York” pronunciata da un bambino che ha appena iniziato a parlare) e fammi sapere cosa ne pensi... ti segnerai milioni di cose ;-)

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...