mercoledì 31 luglio 2013

Sugarbox LUGLIO 2013

Fine mese: stipendio, prodotti finiti e...sugarbox!
Ormai è un classico.
Vivo l'inizio del mese aspettando la fine...così arriva il mio pacchettino!
Molte di voi sapranno che a Dicembre del 2012 mi sono regalata l'abbonamento annuale a Sugarbox: trovate tutte le vecchie review, mese per mese.
Ma ora entriamo nel vivo della box neo-arrivata.





Ecco l'elenco dei prodotti contenuti:

  • 2 sample da 5mL di crema Rilastil a protezione alta 50+
  • Set Nashi Argan: Shampoo (30mL), Balsamo (30mL), olio (5mL)
  • mascara build-up Helan
  • matitone+kajal Helan



Set Nashi Argan
Sono sicuramente i prodotti che mi hanno incuriosita di più. Ne ho sentito parlare molto bene, e ho letto in giro di review miracolose.
Il fatto di ricevere il set completo è sicuramente un vantaggio, così posso garantire ai miei capelli un trattamento coi fiocchi.
Vi terrò aggiornate nel caso la mia chioma diventi da "red carpet".


Make up
Sono sempre un pò diffidente nei confronti del make up "erboristico". Non intendo dire che il chimicume faccia bene, ma temo sempre che queste cose "naturali" pregiudichino la resa.
Chissà mai che è la volta buona che mi smentisco.
"Provare per credere" citava un vecchio slogan.
Sono sempre diffidente anche nei confronti delle matite "viola e glicine".
Chissà mai che me ne innamoro.
"Provare per credere". A ridaje.


Rilastil 50+
Il prodotto sicuramente più utile della box.
Torno da un weekend di mare ligure in cui mi sono scottata indecentemente e clamorosamente.
Alla prossima esposizione, tra una settimana circa, mi tornerà sicuramente utile.


Giudizio
Ni.
Nè sì nè no.
Un pò monotona, fondamentalmente tre marchi.
I prodotti saranno probabilmente molto validi, soprattutto il set per capelli, ma forse invece di due creme 50+ della stessa marca potevano inviare due marchi diversi. Idem per il make up.
Mi lamento troppo?! ç_ç
Sarà perchè ho adorato quella del mese scorso e perchè mi piacciono le box assortite.
E sarà perchè questo mese ho avuto l'onore di provare un'altra box.
Curiose di scoprire quale?!
Rimanete sintonizzate

6 commenti:

  1. A me piace molto *_* ma sono abbonata a glossybox e per ora non intendo cambiare xD

    RispondiElimina
  2. ciao in questa domenica noiosa ho scoperto il tuo blog e ne sono felice ti seguo volentieri e se ti va passa da me ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...