martedì 14 maggio 2013

Seppellitemi con i miei STIVALI

Post brevissimo e super fotografoso.
Il titolo non è da prendersi alla lettera: cercavo un modo originale per mostrarvi i miei stivaletti, di cui sono tanto fiera. Adorabili!

Lo so che andiamo incontro all'estate e useremo ONLY-BALLERINAS ma per qualche serata fredda-fresca-freddina, potrei sfoggiarli, cosa ne dite?!
Io PRETENDO di indossare gli stivali anche in estate..mi piacciono troppo!




Modello: biker, un must ormai.
Colore: marrone chiaro-nocciola, forse le foto non rendono.
Marca: nessuna in particolare, li ho comprati in un negozio della mia città.
Qualità: ecco, francamente credo che questa lasci a desiderare. Non si sono ancora sfasciati, però non mi sembra pellame pregiato.



Segni particolari: tante borchiette e cristallini neri.
Ideali con: si abbinano con tutto, io li adoro con camicia svasata e leggings-jeans super aderenti.


Tacco: Basso, ma molto rumoroso ^_^
Comodità: Il top! tranne se fa caldo.



E voi cosa ne pensate???
Scommetto che molte di voi avranno un modello-Biker simile...
Idee-outfit da suggerirmi?!
Aspetto tanti commenti!

Vi abbraccio

Ele

4 commenti:

  1. Che belli!!!!! Adoro questi stivali!! Ne ho diversi paia anche io, li trovo super comodi!! Grazie per essere passata!
    Nuova follower! :D

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...