giovedì 4 aprile 2013

REVIEW: Naked Basics - Naked Flushed

Oggi vi voglio presentare il mio truccosissimo uovo pasquale: il mio super-fidanzato mi ha regalato queste due stupende palette, invece del solito uovo di cioccolato.


Chi di voi ama Urban Decay alzi la mano!
Io, io, io!!!
Chi di voi vorrebbe queste palette?
Io, io, io!!!


"Ti dispiace non avere l'uovo?" mi ha chiesto con gli occhioni teneri..."mi dispiace?!Vuoi scherzare!!!!??????Con queste due palette posso digiunare per giorni!"
Ammetto di avere un fidanzato che ormai  è diventato esperto da Sephora, tanto da conoscere Urban Decay  e da scegliere proprio quello che avrei comprato..sarà il caso o l'ho istruito bene? ;-)

Penso che tra i marchi in esclusiva da Sephora Urban Decay sia una delle migliori, con dei prodotti "absolutely must"; io ne ho collezionati un pò, e queste diventano la terza e quarta palette che possiedo di questo marchio (le altre ve le avevo presentate proprio qui).

NAKED FLUSHED
La prima proposta della serie Naked per il countouring: eccezionale.
Contiene bronzer, highlighter e blush, da miscelare o usare singolarmente.
Inoltre la palette è dotata di un enorme specchio.
La trovo fondamentalmente perfetta: la tenuta ovviamente è garantita Urban Decay, la sfumabilità è ottima e i colori sono azzeccatissimi per non sembrare troppo arancione o troppo rossa.
La palette è compatta e tascabile al punto giusto, ve la straconsiglio.

"Go ahead, get Naked..and Flushed!"












NAKED BASICS
La sorellina minore delle Naked 1 e 2 è piccola ma stilosa, e assolutamente adeguata ai brevi viaggi in cui vogliamo portare "pochi" ombretti ("pochi, ma buoni").
Regge il confronto con le sorelle maggiori sia per la scelta dei colori che per la compattezza, che si adegua ad ogni borsetta.
I colori presenti, oltre lo specchio, permettono di illuminare, sfumare, evidenziare la piega dell'occhio, o delineare il contorno: insomma con questa palette andate sul sicuro, e andate ovunque.
Come sopra la qualità è garantita da Urban Decay, idem per la tenuta.
Penso di aver trovato una nuova compagna-di-trucchi da cui sarò inseparabile/dipendente.

"Must-own shades"











Concludo questo post sottolineando che Urban Decay non ha mai fatto test sugli animali: sulle loro confezioni troverete lo stemma ufficiale col coniglio e le due stelline.
Il loro motto è sempre stato "We don't do animal testing. How could anyone?"
Un esempio da imitare, soprattutto considerando la qualità, per nulla scadente. Anzi.

Infine nel pacchetto regalo c'erano due "bei sample", ovvero due sample abbastanza grandi (15ml) e con la pompetta, di all nighter, il fissante urban decay.
Lo proverò poi vi dirò!

E voi cosa ne pensate di queste palette? Le avete? Le comprereste?
Mi interessano le vostre opinioni!
Non siate timide, rispondo a TUTTE!

A presto!

Ele

7 commenti:

  1. Che bel regalo!! Sono andata proprio oggi da Sephora e ho visto tutte queste fantastiche palette, prima o poi ne prenderò una anche io! Per ora le metto nella mia wishlist insieme a mille altre cose!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so le wishlist sono sempre lunghissime!!! ;-)
      Ho letto quello che hai scritto riguardo l'iniziativa sephora, "ricicla il fondotinta"..bell'idea!!!

      Elimina
  2. Un po' in ritardo, ma rispondo anch'io... ^-^
    Ho comprato la Naked Basics qualche giorno fa e che dire...? E' semplicemente fantastica. Gli ombretti hanno una qualità più che ottima e la scelta dei colori è perfetta! La sto usando sempre e credo proprio che sarà una (se non LA) delle mie palette preferite.
    Un abbraccio
    Elise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai troppo tardi, anzi!
      Benvenuta Elise!
      Anche io la adoro, e la uso davvero moltissimo.
      Per te è stata senza dubbio un ottimo acquisto, per me un fantastico regalo.

      Elimina
  3. Ho la Naked Basics da 2 mesetti e la sto adorando! Bellissimo anche il blush! *_* U.D è una garanzia, peccato il detto sul testare sugli animali sia cambiato recentemente! :(

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...