sabato 9 febbraio 2013

Sugarbox gennaio 2013

E' arrivata il 01/02/2013 la sugarbox di Gennaio! in ritardo di un giorno, ma con delle sorprese graditissime!

Cos'è sugarbox? si tratta di un'azienda milanese che realizza questi piacevoli pacchettini (mensilmente, al prezzo di 15 euro) contenenti dai 5 ai 6 prodotti cosmetici o di make up. Si tratta di una beauty preview, ovvero un insieme di prodotti a sopresa, raccomandati e raccomandabili..e perciò..da provare!
Io l'ho ordinata la prima volta, per caso, a dicembre del 2012, poichè consigliata da Alessia Marcuzzi sul suo blog. Esistono tante "beauty box" in Italia attualmente (glossybox, mybeautybox..), ma leggendo e rovistando, sembra che Sugarbox sia la migliore per il rapporto qualità prezzo (su internet trovate molti video che confrontano i prodotti delle varie beauty box).
Non ho mai provato le altre box, ma confesso che mi piacerebbe provarle...ricevere due box è sempre meglio che una!!! per ora mi sono abbonata annulamente a sugarbox!
Le beauty box impazzano in tutto il mondo, e glossybox è sicuramente la più "mondiale": sembra che negli altri paesi vengano spediti prodotti molto pregiati (cercate su youtube "glossybox" e il nome di un mese in inglese e vedrete).

Ecco come appare la sugarbox di gennaio appena aperta: saltano all'occhio il mascara planter's, e il rossetto, anche se è nell'angolino... 

Ecco tutti i prodotti..wow!!! un rossetto e una matita labbra mesauda cosmetics, un matitone occhi azzurro marchio postquam, un olio essenziale da bagno alla lavanda e una crema detergente del dr.hauschka, e il mascara perfect eyes della planter's. Nella scatola è presente anche un campioncino di crema viso planter's.
Tutti i prodotti sono full size, fatta eccezione per la crema detergente.
Ora vi mostro gli swatch: rossetto e matita anche se sembrano diversi, si abbinano tra loro, e il rossetto è come un tatuaggio!!!non va più via!!!

confesso che il matitone azzurro non fa per me, è un colore che non uso, ma è morbidissimo...

 il mascara è molto azzeccato; io ho già le ciglia lunghe, ma devo dire che l'effetto di questo mascara è soddisfacente

 lo scovolino è abbastanza lungo e prende bene tutte le ciglia, bisogna fare attenzione proprio a causa delle dimensioni, perchè c'è il rischio di sporcare la palpebra
e ora "diamo i numeri":
1° classificati: rossetto (n°49, mora) e matita (n°03) usati insieme=risultato wow, un tatuaggio per tutta la serata (anche se bevete e mangiate!)
2° classificato: olio per bagno alla lavanda=adoro fare il bagno!!!e questo è moooolto rilassante, ma..non fa la schiuma, essendo un olio
3°classificato: crema detergente dr.hauschka=anche se è un campioncino basta per innamorarsene!non mi piace per niente l'odore (sa di rosa) ma il peeling che fa è superlisciante e non aggressivo!
4° classificato: mascara=mi è piaciuto, ma non mi ha stregata..
5°classificato: matita azzurra=il colore la fa scivolare, purtroppo, in fondo alla classifica...

vi aggiornerò con la box di febbraio...

Ele

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...