mercoledì 20 febbraio 2013

Sugarbox dicembre 2012

A grande richiesta...ecco il contenuto della sugarbox di dicembre 2012!
e' stata la prima sugarbox che ho ricevuto, e quella che mi ha convinto a optare per l'abbonamento annuale!
La recensione dell'ultima sugarbox (gennaio 2013) la trovate qui, e intanto che aspettiamo quella di febbraio ...rivediamoci questa!
Manca solo la pastiglia effervescente per il bagno dei coloniali al ginseng; l'ho usata subito e l'ho trovata buona ma forse con un odore troppo aggressivo.
Questo è quello che mi è avanzato o forse quello che ho custodito gelosamente.
Pronte a scoprirlo?
Illuminante Korff, Fard Korff, Mineral primer Youngblood, e maschera calmante Alchemy experience(che visto il periodo di stress non ho ancora usato, ma non vedo l'ora di provare!) 

L'ILLUMINANTE
Adoro il marchio Korff, quando entro in una farmacia che lo vende butto sempre un occhio, ma a volte ha dei prezzi davvero proibitivi: potete immaginare la mia faccia quando ho aperto questa sugarbox! non uno, ma ben due prodotti Korff!Full size!
L'illuminante che mi è "capitato" è la tonalità 02 - Camelia: è molto leggero, non colora e dona luce e luminosità agli zigomi, senza esagerare.
Non uso quasi mai illuminanti, ma questo mi piace perchè è davvero "delicato".

IL FARD
Un fard in stick con dei leggeri brillantini dorati, il colore sembra rosso ciliegia IN-METTIBILE, in realtà se applicato con parsimonia dona alle guance un aspetto sano.
Provate a usarlo con la terra, l'effetto è ancora migliore: la terra scolpisce gli zigomi e questo fard dà un pò di colore. La base però deve essere impeccabile, perchè le discromie potrebbero rovinare tutto, facendoci apparire "rosse a chiazze".
Il colore che ho trovato è 01-Cerise: quando ho aperto la box ho pensato "ok non lo metterò mai", in realtà lo sto usando con costanza.

IL PRIMER
Questo è il prodotto della sugarbox di Dicembre 2012 per cui mi sono caduti gli occhi fuori dalle orbite: il primer di Youngblood!?!?!?Wow!!!
Per chi non conoscesse il marchio è famosissimo tra le star di Hollywood, e costosissimo, in vendita solo in negozi super luxury, come quello che c'è in corso Vittorio Emanuele a Milano, e non mi riferisco alla Rinascente.
L'unico commento che posso fare è che questo primer è formidabile: il fondotinta vi durerà ore e ore e ore e ore...
Unico effetto collaterale: desidererete comprarlo in full size, ma preparatevi a spendere la banconota arancione.
io per ora uso questo, con MOOOOOLTA attenzione alle dosi.

LA MASCHERA
Come anticipavo non l'ho ancora provata ma spero di farlo a breve per potervi dire la mia opinione.
Secondo il mio "skin profile"(compilabile sul web quando fate richiesta per la prima sugarbox) mi hanno mandato quella calmante, data la mia pelle molto delicata e che si arrossa facilmente.

Giudizio finale?
Contentissima di questa sugarbox!
ora attendo intensamente quella di Febbraio, perchè non ho altre sugarbox arretrate da mostrarvi,...quindi incrociamo le dita che arrivi presto e ...aggiornamenti a breve!

A presto!

Ele

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...